Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

+7
obroc
Driver67
mimmo25
Stefano2
Semperfiat
Zaku71
Wonder
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Lun 31 Ott 2016 - 10:21

Buongiorno a tutti.

Pubblico il preventivo che mi hanno fatto per una Punto Lounge 1.3 MultiJet nuova 5 Porte.

Mi sono fatto prendere dagli optional, lo so che mi facevo una Tipo, ma che volete. Mi piace la Punto. Lo so che non è razionale...

Premessa, ho sfruttato l'offerta della rottamazione/permuta. Purtroppo la mia vecchia macchina era, appunto, parecchio vecchia quindi diciamo il valore non era altissimo....

Andiamo con gli Optional!!!!


  • Bracciolo Anteriore Portaoggetti
  • Radio Navigatore Touch Screeen
  • Cruise Control
  • Grigio Metallizzato
  • Ruota di Scorta dimensioni normali
  • Pack Techno
  • Presa Corrente

Prodotti della concessionaria:

  • Pack allarm (Sensori parcheggio + Allarme + Emergency pack (val 589,99 EURO)
  • Estensione 3° anno garanzia (199,99 EURO)


Listino: 21.062,00 Euro (compreso IPT e contributo ECO)
Sconti+rottamazione: 16.200,00 Euro

Commenti...?  Embarassed

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Semperfiat Lun 31 Ott 2016 - 11:11

Con quel prezzo trovi pure il 1.3 mjt 95 cv della Tipo che comunque è un modello più nuovo.Ovviamente se soddisfa il gusto personale

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da RickRD500 Lun 31 Ott 2016 - 11:19

Mah, anch'io avevo dato un'occhiata sul sito e per la Diesel Euro6 con un po' di accessori ci vogliono effettivamente 20k €.
Non mi sembra malvagio, un mio collega ha preso una 208 a benzina e l'ha pagata di più, anche lui con la rottamazione.

Te l'hanno fatta provare? Stando ai dati dichiarati sembra un po' "moscia" rispetto all'Euro5
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Lun 31 Ott 2016 - 12:59

Semperfiat ha scritto:Con quel prezzo trovi pure il 1.3 mjt 95 cv della Tipo che comunque è un modello più nuovo.Ovviamente se soddisfa il gusto personale
Assolutamente vero. E anche il concessionario, molto correttamente, me lo ha fatto notare, ricordandomi che la Punto ormai è una macchina a fine vita. Ma niente. La testa mi dice Tipo (che praticamente avrebbe tutto gli optional che ho chiesto), il cuore Punto. Boh! Embarassed

RickRD500 ha scritto:Mah, anch'io avevo dato un'occhiata sul sito e per la Diesel Euro6 con un po' di accessori ci vogliono effettivamente 20k €.
Non mi sembra malvagio, un mio collega ha preso una 208 a benzina e l'ha pagata di più, anche lui con la rottamazione.

Te l'hanno fatta provare? Stando ai dati dichiarati sembra un po' "moscia" rispetto all'Euro5

Non provata, ma sul nuovo, se guardi, come CV non c'è molta altra scelta. Hanno sforbiciato molto le motorizzazioni.

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da RickRD500 Lun 31 Ott 2016 - 13:13

Non per i CV, che sono sempre quelli, ma per l'erogazione.
Senza l'SCR e con i rapporti lunghi temo che il motore sia poco vivace.

Comunque complimenti per l'acquisto!
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Lun 31 Ott 2016 - 14:10

RickRD500 ha scritto:Non per i CV, che sono sempre quelli, ma per l'erogazione.
Senza l'SCR e con i rapporti lunghi temo che il motore sia poco vivace.

Comunque complimenti per l'acquisto!

Si scusami, intendevo che temo che fra tutte le motorizzazioni disponibili questo è il meglio che si può avere sul nuovo Smile (avrei preso Diesel in ogni caso).

E sulla carta questa è quella che fa da 0 a 100 in minor tempo... (13,1)




Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Aggiunto al preventivo.

Messaggio Da Zaku71 Mer 2 Nov 2016 - 12:54

Buondì.

Non sapevo se creare un nuovo thread o postare qua.

Comunque ho fatto aggiungere due optional:


  • Sensore pioggia (che richede anche Specchio retrovisore intero elettrocromico)
  • Alzacristalli elettrici posteriori


Il nuovo prezzo è ora di 16.700Cool

Alè alè!

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da RickRD500 Mer 2 Nov 2016 - 19:28

Certo che sulla Lounge potevano anche metterli di serie i vetri elettrici posteriori!
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Gio 3 Nov 2016 - 0:21

RickRD500 ha scritto:Certo che sulla Lounge potevano anche metterli di serie i vetri elettrici posteriori!

A dir la verità anche il venditore è rimasto un poco imbarazzato quando glielo ho fatto notare... Neutral

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Stefano2 Mer 23 Nov 2016 - 21:50

Ciao,

scusate, ma la 95 cv euro 6 ha visto una variazione nei rapporti del cambio rispetto la 95 cv euro 5 ?

La mia Multijet 95 cv euro 6 nuova, ordinata a fine luglio, dopo un'attesa oscena, è finalmente arrivata ieri dal concessionario, la ritirerò settimana prossima. Una lounge bianca con pack techno e bracciolo. Portata via a 15 700 euro con permuta e sconto.

Stefano



RickRD500 ha scritto:Non per i CV, che sono sempre quelli, ma per l'erogazione.
Senza l'SCR e con i rapporti lunghi temo che il motore sia poco vivace.

Comunque complimenti per l'acquisto!
Stefano2
Stefano2
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.07.16
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Mer 23 Nov 2016 - 22:12

Stefano2 ha scritto:Ciao,

scusate, ma la 95 cv euro 6 ha visto una variazione nei rapporti del cambio rispetto la 95 cv euro 5 ?

La mia Multijet 95 cv euro 6 nuova, ordinata a fine luglio, dopo un'attesa oscena, è finalmente arrivata ieri dal concessionario, la ritirerò settimana prossima. Una lounge bianca con pack techno e bracciolo. Portata via a 15 700 euro con permuta e sconto.

Stefano



RickRD500 ha scritto:Non per i CV, che sono sempre quelli, ma per l'erogazione.
Senza l'SCR e con i rapporti lunghi temo che il motore sia poco vivace.

Comunque complimenti per l'acquisto!

Quasi 5 mesi...?

Bene, io che ho chiesto ancora più optional l'avrò per natale del 2017...

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Stefano2 Mer 23 Nov 2016 - 22:25

5 no, ma 4 si... l'ordine è del 29/07/2016. Non chiedermi la vera causa, perché né Fiat, né il concessionario sono stati in grado di dirmela. Non credo, adetta di Fiat stessa, il concessionario abbia qualche responsabilità. Credo, piuttosto, abbiano prodotto un numero insufficiente di propulsori 1.3 95 cv, oramai montati sulla pressoché totalità dei modelli Fiat e che, per l'appunto, abbiano preferito destinarli prima a modelli commercialmente "pompati" e moderni, lasciando attendere Punto.

Ma rispetto alla questione rapporti, qualcuno sa dirmi qualcosa? Ah cmq la stessa identica unità, sulla più pesante Tipo 5 porte, dalla prova effettiva dei consumi di Al Volante, ha totalizzato un bel 19,7 km/l. Il cambio è un 5 marce, penso il medesimo di Punto. Un gran bel dato.
Stefano2
Stefano2
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.07.16
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Mer 23 Nov 2016 - 23:15

Stefano2 ha scritto:
Ma rispetto alla questione rapporti, qualcuno sa dirmi qualcosa?

Potresti provare con i siti che vendono ricambi Fiat e vedere se ci sono i dettagli tecnici dei cambi dei vari modelli.

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Wonder Gio 24 Nov 2016 - 0:44

Curiosità, cosa sarebbe il Emergency pack ?
Se sei in tempo e hai ancora qualche soldo da spendere io sulla mia vettura una Emotion ho fatto montare anche sedili anteriori con il dispositivo anti colpo di frusta e 3° poggiatesta dietro,
cosi diventa un bel pacchetto sicurezza con il sensore pioggia lo specchietto elettrocromico e i fendinebbia con la funzione corning (che penso dovrebbe essere di serie anche sulla tua vettura)
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Gio 24 Nov 2016 - 8:26

Wonder ha scritto:Curiosità, cosa sarebbe il Emergency pack ?

Ciao

Terzo poggiatesta ci ho pensato, ma avevo paura sulla visibilità. Emergency pack sarebbe un pacchetto del concessionario con giubottino catarifrandente, triangolo e cassetta pronto soccorso Smile

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Wonder Gio 24 Nov 2016 - 11:42

Grazie per l'informazione,
il terzo poggiatesta non crea problemi, se non lo usi lo tieni basso altrimenti  hai comunque la testa del passeggero davanti al poggiatesta Smile
Comunque considera che hai 5 cinture di sicurezza e solo 4 poggiatesta Sad e poi
l'uso della cintura di sicurezza è obbligatoria anche nei posti posteriori (ok tu dirai che non le mette nessuno) vuoi mettere un servizio completo cinture e poggiatesta cosi non dai la sensazione alla persona centrale di essere in più Smile
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Gio 24 Nov 2016 - 12:19

Wonder ha scritto:Grazie per l'informazione,
il terzo poggiatesta non crea problemi, se non lo usi lo tieni basso altrimenti  hai comunque la testa del passeggero davanti al poggiatesta Smile
Comunque considera che hai 5 cinture di sicurezza e solo 4 poggiatesta Sad e poi
l'uso della cintura di sicurezza è obbligatoria anche nei posti posteriori (ok tu dirai che non le mette nessuno) vuoi mettere un servizio completo cinture e poggiatesta cosi non dai la sensazione alla persona centrale di essere in più Smile
Ciao

Andavo fuori budget? Very Happy Ormai è fatta dai.

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Wonder Gio 24 Nov 2016 - 13:59

Era solo cosi per parlare Smile ora goditi la macchina

P.S.
Lo specchietto elettrocromico con i sensori pioggia è uno spettacolo Smile veramente utile

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Driver67 Sab 26 Nov 2016 - 10:34

Stefano2 ha scritto:5 no, ma 4 si... l'ordine è del 29/07/2016. Non chiedermi la vera causa, perché né Fiat, né il concessionario sono stati in grado di dirmela. Non credo, adetta di Fiat stessa, il concessionario abbia qualche responsabilità. Credo, piuttosto, abbiano prodotto un numero insufficiente di propulsori 1.3 95 cv, oramai montati sulla pressoché totalità dei modelli Fiat e che, per l'appunto, abbiano preferito destinarli prima a modelli commercialmente "pompati" e moderni, lasciando attendere Punto.

Ma rispetto alla questione rapporti, qualcuno sa dirmi qualcosa? Ah cmq la stessa identica unità, sulla più pesante Tipo 5 porte, dalla prova effettiva dei consumi di Al Volante, ha totalizzato un bel 19,7 km/l. Il cambio è un 5 marce, penso il medesimo di Punto. Un gran bel dato.

Ciao Stefano anch'io sto' aspettando la mia 1.3 Mjet 95cv lounge ordinata il 21 Sett.
praticamente ho fatto mettere tutto(cerchi da "16 compresi)..tranne i vetri privacy che a mio gusto non aggradano,
ti volevo chiedere di un particolare dell'auto circa la fanaleria post. sè è a led oppure a lampade (come la GP) e per ultimo sè hai trovato lo scarico cromato....

_________________________________________________
Driver bus on the way.....
Driver67
Driver67
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.16
Età : 56
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Sab 26 Nov 2016 - 10:40

Ragazzi che bello avervi qui Very Happy

Non sapete la gente che mi ha preso in giro perché ho comprato la Punto nuova: "Ma davvero hai speso tutti quei soldi per una FIAT?!? Ma lo sai che a quella cifra ti facevi [inserire auto che secondo l'interlocutore di turno è sicuramente meglio della Punto]"

Mi state consolando Very Happy Very Happy Very Happy

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Driver67 Sab 26 Nov 2016 - 10:44

Zaku71 ha scritto:Ragazzi che bello avervi qui Very Happy

Non sapete la gente che mi ha preso in giro perché ho comprato la Punto nuova: "Ma davvero hai speso tutti quei soldi per una FIAT?!? Ma lo sai che a quella cifra ti facevi [inserire auto che secondo l'interlocutore di turno è sicuramente meglio della Punto]"

Mi state consolando Very Happy Very Happy Very Happy

la macchina già cè l'hai??

_________________________________________________
Driver bus on the way.....
Driver67
Driver67
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.16
Età : 56
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Sab 26 Nov 2016 - 10:59

Driver67 ha scritto:
Zaku71 ha scritto:Ragazzi che bello avervi qui Very Happy

Non sapete la gente che mi ha preso in giro perché ho comprato la Punto nuova: "Ma davvero hai speso tutti quei soldi per una FIAT?!? Ma lo sai che a quella cifra ti facevi [inserire auto che secondo l'interlocutore di turno è sicuramente meglio della Punto]"

Mi state consolando Very Happy Very Happy Very Happy

la macchina già cè l'hai??

Seeee...... Ordine fatto il 1° novembre.... visto quello che è successo a Stefano2 forse per ferragosto 2017 ci posso andare al mare...

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Driver67 Sab 26 Nov 2016 - 11:09

@Zaku71 chi ti ha preso in giro circa il fatto che hai acquistato la Punto,dagli stessi ti devi far dire quali e quante autovetture dello stesso segmento si possono mettere a pari passo in fatto di rapporto qualità/prezzo con il nostro storico marchio?? "ma mi faccia il piacere" avrebbe esclamato il grande Toto'!!
chi scrive è un FIAT..ista per eccellenza,fiero ed orgoglioso di esserlo,sempre e costantemente soddisfatto del prodotto...e giusto a titolo di cronaca ti elenco tutte le auto FIAT da me possedute sino a questo preciso momento;

FIAT UNO 60DS anno 1986
FIAT UNO TurboD anno 1988
FIAT TIPO 1.9 TD DGT anno 1991
FIAT PUNTO 1.9 JTD HLX anno 2002
FIAT PUNTO 1.3 Mjet 95cv lounge ( in attesa di consegna)

_________________________________________________
Driver bus on the way.....
Driver67
Driver67
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.16
Età : 56
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Zaku71 Sab 26 Nov 2016 - 11:11

Driver67 ha scritto:@Zaku71 chi ti ha preso in giro circa il fatto che hai acquistato la Punto,dagli stessi ti devi far dire quali e quante autovetture dello stesso segmento si possono mettere a pari passo in fatto di rapporto qualità/prezzo con il nostro storico marchio?? "ma mi faccia il piacere" avrebbe esclamato il grande Toto'!!
chi scrive è un FIAT..ista per eccellenza,fiero ed orgoglioso di esserlo,sempre e costantemente soddisfatto del prodotto...e giusto a titolo di cronaca ti elenco tutte le auto FIAT da me possedute sino a questo preciso momento;

FIAT UNO 60DS anno 1986
FIAT UNO TurboD anno 1988
FIAT TIPO 1.9 TD DGT anno 1991
FIAT PUNTO 1.9 JTD HLX anno 2002
FIAT PUNTO 1.3 Mjet 95cv lounge ( in attesa di consegna)

Guarda, mediamente mi hanno criticato il fatto di averla presa nuova, comunque alcune delle macchine citate erano la Polo, la Fiesta, una Toyota (non mi ricordo quale) e credo la C3

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Driver67 Sab 26 Nov 2016 - 11:12

Zaku71 ha scritto:
Driver67 ha scritto:
Zaku71 ha scritto:Ragazzi che bello avervi qui Very Happy

Non sapete la gente che mi ha preso in giro perché ho comprato la Punto nuova: "Ma davvero hai speso tutti quei soldi per una FIAT?!? Ma lo sai che a quella cifra ti facevi [inserire auto che secondo l'interlocutore di turno è sicuramente meglio della Punto]"

Mi state consolando Very Happy Very Happy Very Happy

la macchina già cè l'hai??

Seeee...... Ordine fatto il 1° novembre.... visto quello che è successo a Stefano2 forse per ferragosto 2017 ci posso andare al mare...

io ho fatto il tutto in data 21 Settembre e il concessionario mi ha prospettato la data di consegna per la prima settimana di dicembre....

_________________________________________________
Driver bus on the way.....
Driver67
Driver67
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.16
Età : 56
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova Empty Re: Preventivo Punto Lounge 5P 1.3 MJ Nuova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.