Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info fanaleria nuova lounge 2015/16

2 partecipanti

Andare in basso

info fanaleria nuova lounge 2015/16 Empty info fanaleria nuova lounge 2015/16

Messaggio Da Driver67 Dom 6 Nov 2016 - 17:28

salve e scusate la mia domanda,nel caso che la lounge attuale esca con la vecchia fanaleria posteriore della GP,si puo' sostituire con quella a led??
sè si,l'attacco e/o l'impianto è  uguale senza alcun problema per la centralina??
naturalmente acquistando i pezzi originali Fiat,sono completi di lampade e led??
grazie attendo risposta.

_________________________________________________
Driver bus on the way.....
Driver67
Driver67
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.16
Età : 56
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

info fanaleria nuova lounge 2015/16 Empty Re: info fanaleria nuova lounge 2015/16

Messaggio Da I99909 Lun 7 Nov 2016 - 1:09

Ciao. Il connettore è diverso. La fanaleria a lampadina ( della gp )ha il connettore a 4 cavi mentre la fanaleria a led ne ha 5 . Il connettore è diverso. Si potrebbe fare ma c'è da portare un cavo a ogni fanali dal body e da riprogrammarlo.Un mio consiglio è quello di tenerla con i fanali alogeni e non a led . Anche a me non piacevano all'inizio ma ora mi son reso conto che sono molto meglio. Se un led si fulmina ti costa 100 euro + iva il fanale completo perchè non è sostituibile, mentre se se si fulmina la lampadina ti costa 2 euro massimo e poi i fanali a lampadina fanno più luce sono meglio...
I99909
I99909
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.03.16
Età : 24
Località : Ceranova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.