Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyFiat e Ciao Fiat

2 partecipanti

Andare in basso

MyFiat e Ciao Fiat Empty MyFiat e Ciao Fiat

Messaggio Da xmestessoxx Sab 26 Nov 2016 - 10:43

Arisalve a tutti!

Volevo dei chiarimenti per quanto riguarda questi 2 servizi di assistenza MyFiat e Ciao Fiat siccome non ci ho capito nulla sulla loro differenza. A quali di questi 2 servizi mi dovrei affidare?

In oltre ormai la mia puntina EasyPower ha quasi superato la garanzia siccome l'ho acquistata un anno fa. Quindi l'altra domanda che vorrei chiedere è se i servizi di assistenza di MyFiat o CiaoFiat sono disponibili lo stesso anche per le auto fuori garanzia?
Se ad esempio mi trovo fermo per strada posso chiamare l'assistenza di Ciao Fiat o My Fiat (non so quali delle due) anche se sono fuori garanzia? Oppure sono servizi rivolti solo per i veicoli ancora in garanzia?

Mi spiace farvi tutte ste domande ma la Fiat è poco chiara su queste cose.

xmestessoxx
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.01.16
Località : vuoisaperetroppo

Torna in alto Andare in basso

MyFiat e Ciao Fiat Empty Re: MyFiat e Ciao Fiat

Messaggio Da Semperfiat Sab 26 Nov 2016 - 12:13

Myfiat è più rivolta alla manutenzione ordinaria,infatti ha lo scadenziario per i tagliandi ( ma non vengono aggiornati da nessuno) e poi ha il merchandising ossia la vendita di optional o gadget fiat.
Ciao Fiat è l'assistenza 24/24 con numero verde ed è dedicato a chi è in garanzia o in estensione di garanzia.Finita la garanzia o estensione il servizio non è più attivo anche se un carro attrezzi te lo possono mandare ( te lo paghi tu però!).
Se non vuoi fare estensione di garanzia ma vuoi un servizio in caso di guasto puoi chiedere alla tua assicurazione,oppure chiedere a una ditta tipo Europassistance o infine farti socio ACI

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MyFiat e Ciao Fiat Empty Re: MyFiat e Ciao Fiat

Messaggio Da xmestessoxx Sab 26 Nov 2016 - 12:40

Semperfiat ha scritto:Myfiat è più rivolta alla manutenzione ordinaria,infatti ha lo scadenziario per i tagliandi ( ma non vengono aggiornati da nessuno) e poi ha il merchandising ossia la vendita di optional o gadget fiat.
Ciao Fiat è l'assistenza 24/24 con numero verde ed è dedicato a chi è in garanzia o in estensione di garanzia.Finita la garanzia o estensione il servizio non è più attivo anche se un carro attrezzi te lo possono mandare ( te lo paghi tu però!).
Se non vuoi fare estensione di garanzia ma vuoi un servizio in caso di guasto puoi chiedere alla tua assicurazione,oppure chiedere a una ditta tipo Europassistance o infine farti socio ACI

Ok grazie era quello che mi interessava sapere, l'importante è che mi mandino un carro attrezzi.

xmestessoxx
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.01.16
Località : vuoisaperetroppo

Torna in alto Andare in basso

MyFiat e Ciao Fiat Empty Re: MyFiat e Ciao Fiat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.