Auto singhiozzo a benzina.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auto singhiozzo a benzina.
Ciao a tutti. Chiedevo un Vs parere in merito. Ho una natural power 2012 con 94 mila km (forse 2000 fatti a benzina) e da qualche mese riscontro piccoli singhiozzi a bassi giri che aumentano tra i 1500 e i 2000 giri. Superiore ai 2000 giri si avvertono meno ma ci sono.
L auto da ferma ha un "tremolio" non lineare ma leggermente traballante e borbotta dalla marmitta. La partenza , soprattutto con freddo, non è immediata ma parte al secondo tentativo. Tutto questo solo a benzina. A metano invece tutto regolare.
Ho già provato a svuotare più volte il serbatoio della benzina consumandola tutta ma senza successo.
Mi diceva un amico che potrebbe essere un problema di iniettori. Voi che dite?
Inoltre in caso di sostituzione iniettori sapete quale sarebbe la spesa? È capitato a qualcuno?
L auto da ferma ha un "tremolio" non lineare ma leggermente traballante e borbotta dalla marmitta. La partenza , soprattutto con freddo, non è immediata ma parte al secondo tentativo. Tutto questo solo a benzina. A metano invece tutto regolare.
Ho già provato a svuotare più volte il serbatoio della benzina consumandola tutta ma senza successo.
Mi diceva un amico che potrebbe essere un problema di iniettori. Voi che dite?
Inoltre in caso di sostituzione iniettori sapete quale sarebbe la spesa? È capitato a qualcuno?
giuseppe89- Chiavi in mano
Re: Auto singhiozzo a benzina.
Ciao Giuseppe,anche io da una settimana a questa parte ho questo problema ma solo la mattina a freddo, l'auto parte ma subito dopo si spegne, la riavvio ed è tutto regolare, ho provato a pulirgli il sensore di pressione assoluta ma niente, non ho la minima idea di cosa potrebbe essere.....se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto speriamo che si faccia sentire, ringraziando anticipatamente!!!
amed77- Scopritore di Evo
amed77 > Hai provato a cambire la benzina ?
La mia fa così quando non metto benzina nuova per più di un mese.
Uso tutta la benzina vecchia e quando metto quella nuova tutto va alla perfezione.
Questo che dico però non esclude che ci siano altri problemi alla tua auto, nel mio caso funziona.
La mia fa così quando non metto benzina nuova per più di un mese.
Uso tutta la benzina vecchia e quando metto quella nuova tutto va alla perfezione.
Questo che dico però non esclude che ci siano altri problemi alla tua auto, nel mio caso funziona.
mumycris- Evista Intellettuale
ahhhh quindi potrebbe essere quello il problema?? Allora da domani provo subito e ti faro' sapere. Infatti la benzina la uso molto poco. Grazie mille del consiglio.
amed77- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Auto a singhiozzo e errore cilindro 1
» Montare impianto GPL su auto benzina
» strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» Montare impianto GPL su auto benzina
» strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
Pagina 1 di 1