Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rumore davanti su strada dissestata

2 partecipanti

Andare in basso

rumore davanti su strada dissestata Empty rumore davanti su strada dissestata

Messaggio Da hillcris Mar 17 Gen 2017 - 17:15

salve!
ho un problema con la mia punto evo 1.3 95cv, come da titolo quando percorro delle strade dissestate ma anche con un piccolo spessore di asfalto come quando coprono le buche, si sente un sacco di rumore davanti sembra una batteria.
il meccanico all inizio ha detto le biellette però cambiate e fa la stessa cosa. Adesso ha detto che sono i tiranti assiali perche muovendo le rute a destra e sinistra fa un po di gioco e un "toc toc". Non costano molto anche come le biellette , però non vorrei che poco alla volta si raggiunge una bella cifra e non risolvere il problema.
Guidando ho provato a sterzare destra e sinistra velocemente sempre su strada dissestata e sembrano che sono 2 i rumori, sia quello che fanno un po i tiranti e sia il rumore che non ho capito quale è.
secondo me non è quello , voi che dire?
grazie

hillcris
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.17
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

rumore davanti su strada dissestata Empty Re: rumore davanti su strada dissestata

Messaggio Da Yurezza Ven 3 Feb 2017 - 14:01

prova a tenere legermente premuto il freno e vedi se continua a farlo se non lo fa potrebbero essere le pasticche dei freni che ballano e magari vanno cambiati i dischi dei freni!
altrimenti potrebbero essere i tamponi degli ammortizzatori prova a spruzzare il grasso spray sul tampone dalla plastica grigliata aprendo il cofano

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2062
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 39
Località : Massa Carrara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.