Coprisedili Punto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coprisedili Punto
salve ragazzi vi scrivo perchè sto cercando dei coprisedili per una punto comprata a gennaio, con allestimento Lounge.... trattandosi della mia prima macchina vorrei tenerla come un oracolo . Ho già cercato sul forum e ho visto che un modello consigliato era Walser modello Pineto, in vendita da Norauto.
Mi chiedevo se gli altri modelli Walser calzano bene come questo indicato e se qualcuno ad oggi ha trovato qualcosa di veramente valido ma comunque ad un prezzo abbordabile, vorrei infatti restare sotto i 60€ se possibile. Grazie a tutti
Mi chiedevo se gli altri modelli Walser calzano bene come questo indicato e se qualcuno ad oggi ha trovato qualcosa di veramente valido ma comunque ad un prezzo abbordabile, vorrei infatti restare sotto i 60€ se possibile. Grazie a tutti
marco_1004- Scopritore di Evo
Re: Coprisedili Punto
modello PIneto di Norauto e vai suò sicuro...... nella mia gallery puoi vedere le foto.
lory33- Evista Informato
Argomenti simili
» coprisedili punto lounge
» Sedili/Coprisedili Stile Lounge per Punto Evo
» Fodere per sedili - Originali e non -
» INFO COPRISEDILI SET COMPLETO
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» Sedili/Coprisedili Stile Lounge per Punto Evo
» Fodere per sedili - Originali e non -
» INFO COPRISEDILI SET COMPLETO
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
Pagina 1 di 1