Pedaliera e Poggiapiedi
+71
troy21
EdoSport
davidev
Galletto
jackross7792
elpanta
Ste93
navplus
socioclic
umbe
castel89
filippobon
pad983
Turista85
fabrymylife
djWilly
il_moruz
ego89
nucciokitt
PIZZETTAIO
stuto
DevilEvo
BASCONERO
kikko85
Roncat Moreno
marxbe66
carl-rocca
mattatoio
Andry
fanpunto
DadeDucati
valerio
Gianluka85
Jhonniboy
dect74
angelju29ro
Cesare
Alexp.
Aleyyy
darkdove
PuntoEvoSport
il_giova
Diego Corv
gullyeshu
gaetano
crazy
gorna2
caspar
Huskyrey
magic
LordRinghio
Corrado
calaio'
Gotrek
ovale
Morik80
morgan
DevilEvo89
DOM
Reds91
Zeus
Rix
marco
peppe89a
Chri evo
randakes
LucaE51
Cristian
iv27an
kratos
TekoEVO
75 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
pedaliere!!
ho visto che non c'è un post a riguardo allora ho pensato di crearne uno apposta per ogni eventuale dubbio...
iniziamo col mio...
mi sono messo a montare le mie pedaliere..
foro il pedale della frizione tutto normale...
foro il pedale dell'accelleratore nessun probblema...
inizio a forare il freno (che è di ferro) non sono riuscito a passare dall'altra parte...ho colato 4 punte e demolito il trapano...
avete qualche consiglio da darmi??
iniziamo col mio...
mi sono messo a montare le mie pedaliere..
foro il pedale della frizione tutto normale...
foro il pedale dell'accelleratore nessun probblema...
inizio a forare il freno (che è di ferro) non sono riuscito a passare dall'altra parte...ho colato 4 punte e demolito il trapano...
avete qualche consiglio da darmi??
Jhonniboy- Evista Intellettuale
Re: Pedaliera e Poggiapiedi
hai il freno bionico... io ho aiutato un mio amico a montarli, ma siamo riusciti facile...
magari le punte erano un pò così.. io ho fatto tutto con 1a tranquillamente...
magari le punte erano un pò così.. io ho fatto tutto con 1a tranquillamente...
Utente N°008
grazie rix di averlo spostato non lo avevo mica trovato questo thread...sono cecato...
cavolo accelleratore e frizione senza nessun probblema ma dopo 4 punte sono siuscito a fare solo un piccolo buchino...uffa è da quando l'ho presa che voglio la pedaliera..
cavolo accelleratore e frizione senza nessun probblema ma dopo 4 punte sono siuscito a fare solo un piccolo buchino...uffa è da quando l'ho presa che voglio la pedaliera..
Jhonniboy- Evista Intellettuale
Ragazzi, i copripedali\pedaliere + poggiapiede della Lineaccessori sapete quanto costano?? Si montano ad incastro sui pedali? Ed il poggiapiede si attacca con il velcro o si deve forare la moquette?? Grazie
Gianluka85- Evista Intellettuale
Gianluka85 ha scritto:Ragazzi, i copripedali\pedaliere + poggiapiede della Lineaccessori sapete quanto costano?? Si montano ad incastro sui pedali? Ed il poggiapiede si attacca con il velcro o si deve forare la moquette?? Grazie
costano c.ca 120 euro... per il fissaggio si deveno forare i pedali....
PuntoEvoSport- Evo Designer
non credo sai...io ho avuto modo di vedarla dal vivo e di parlare con uno dell'azienda che produce tutti i prodotti della linea accessori al motorshow...per chi non lo sapesse, l'azienda è la ZENDER, e da quello che ho visto e mi ha detto, solo dei copri pedali, solo il poggiapiede ha bisogno di viti (e cmq anche li, si prende una striscia di velcro e via)PuntoEvoSport ha scritto:Gianluka85 ha scritto:Ragazzi, i copripedali\pedaliere + poggiapiede della Lineaccessori sapete quanto costano?? Si montano ad incastro sui pedali? Ed il poggiapiede si attacca con il velcro o si deve forare la moquette?? Grazie
costano c.ca 120 euro... per il fissaggio si deveno forare i pedali....
Ospite- Ospite
su ebay vendono quelli originali della linea accessori fiat... e c'e' scritto che si forano poi nn so
PuntoEvoSport- Evo Designer
prima o poi la comprerò ahahah così potremmo chiarirci qualsiasi dubbio xD
Ospite- Ospite
domanda pedaliera linea accessori
salve ragazzi, non ho trovato con il tasto ''cerca'' questa risposta :
vorrei prendere la pedaliera della linea accessori...ma volovo sapere se e' ad incastro oppure va' forato i pedali..
grazie in anticipo..
p.s il prezzo sapete quant'e'?
vorrei prendere la pedaliera della linea accessori...ma volovo sapere se e' ad incastro oppure va' forato i pedali..
grazie in anticipo..
p.s il prezzo sapete quant'e'?
valerio- Evista Conoscitore
DadeDucati- Evista Intellettuale
ti ringrazio x il link, lo avevo visto anche io..pero' ce' chi dice che vanno forati i pedali e chi dice che sono ad incastro...volevo essere sicuro xche' giovedi' ritirero' la puntina...e lunedi' volevo ordinare la pedaliera...ma se si deve forare i pedali allora no...intanto ho preso il poggiapiede da un utente qui sul forum che li fa' personalizzati...quindi volevo abbinarci anche la pedaliera...ma l'idea di ''perforare'' la mia auto con ''0'' km...mi turba un po'...poi...forare x forare allora mi butto su una aftermarket che costa sicuramente meno...(anche se', il venditore mi fa' un 30% di sconto..sugli accessori)
Si,se devi stare a forare i pedali adesso che è nuova lascia perdere...ottimo acquisto quello del poggiapiede da calaiò,è utilissimo e si può fissare col velcro,lui poi li fa personalizzati quindi è anche un bel tocco di estetica!!! Per altro sulla pedaliera allora non saprei...non so se c'è qualcuno che l'ha montata della lineaccessori!!!
DadeDucati- Evista Intellettuale
ho mandato una e-mail alla fiat, visto che anche il venditore non era sicuro, mi ha detto che x la 500 bisogna forare...x la punto non si sa'...se e' tutto ok la prendo, intanto aspetto risposta dalla fiat e dal forum...
Come mai hai preso il poggia piede da calaiò se hai intenzione di prendere quella fiat???
Ospite- Ospite
quello di calaio' e' piu' bellino, e cmq se devo forare i pedali, non la prendo..e poi ne ho presi 2 da calio' anche x un mio collega...
mmm però poi stona secondo me...tutto dipende da che pedaliera vuoi prendere...
ce ne sono di due tipi, quella senza gommini (allora si che ci vedo bene il poggia piede di calaiò) cioè questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oppure quella con i gommini in gomma cioè questa:
Per quanto riguarda la prima come vedi bisogna forare ma la cosa è molto semplice cioè per frizione e freno basta togliere i pedali che ci sono e attraverso i buchi che ci sono già, con i bulloni in dotazione le fissi mentre per quanto riguarda l'acceleratore la cosa è un po' + complicata però nelle istruzioni è spiegato tutto, che punta usare e c'è anche uno stampo in carta che attachi sul pedale e ti indica il punto preciso dove forare.
per la seconda io l'ho vista dal vivo...sono quasi sicuro che siano copripedali (nel listino c'è scritto montaggio rapido quindi mi fa pensare che non devi forare niente a parte il poggia piede anche se puoi benissimo usare del velcro)
io ti consiglio cmq di fare un giro in magazzino o in officina fiat che di sicuro ne avranno già montate alcune e chiedere...non ti costa niente!
ce ne sono di due tipi, quella senza gommini (allora si che ci vedo bene il poggia piede di calaiò) cioè questa:
oppure quella con i gommini in gomma cioè questa:
Per quanto riguarda la prima come vedi bisogna forare ma la cosa è molto semplice cioè per frizione e freno basta togliere i pedali che ci sono e attraverso i buchi che ci sono già, con i bulloni in dotazione le fissi mentre per quanto riguarda l'acceleratore la cosa è un po' + complicata però nelle istruzioni è spiegato tutto, che punta usare e c'è anche uno stampo in carta che attachi sul pedale e ti indica il punto preciso dove forare.
per la seconda io l'ho vista dal vivo...sono quasi sicuro che siano copripedali (nel listino c'è scritto montaggio rapido quindi mi fa pensare che non devi forare niente a parte il poggia piede anche se puoi benissimo usare del velcro)
io ti consiglio cmq di fare un giro in magazzino o in officina fiat che di sicuro ne avranno già montate alcune e chiedere...non ti costa niente!
Ospite- Ospite
grazie, ma lo sai che rivedendo la foto 2 son sempre piu' convinto che non si deve forare niente....se guardi quella della 500 , ha le viti, mentre x la punto non ha viti, quindi e' come dici te...son solamente copripedali...cmq domani mi facevano sapere in conce..eventualmente lavoro in un officina meccanica, quindi non sarebbe tanto il problema di forare i pedali....la cosa che mi scoccia parecchio e' ''forare un auto nuova''..
x il poggiapiede originale non sarebbe un problema fissarlo con le viti, le viti in dotazione saranno sicuramente autofilettanti, quindi non e' richiesto nemmeno il trapano..
x il poggiapiede originale non sarebbe un problema fissarlo con le viti, le viti in dotazione saranno sicuramente autofilettanti, quindi non e' richiesto nemmeno il trapano..
si si non sarebbe un problema e non serve nessun trapano, poi il tipo dell'azienda che le fa mi ha detto che sono molto piccole queste viti e vanno puntate dove ci sono i gommini in modo che la gomma poi "assorba" la vite cmq facci sapere cosa rispondono!
Ospite- Ospite
uff....mi ha detto che vanno forati i pedali...c rinuncio...ho fatto ordinare in tom tom...
ma guarda che non fa niente anche se fori....
io ho presi quelli della momo, ho forato e via, non si rovina niente
io ho presi quelli della momo, ho forato e via, non si rovina niente
angelju29ro- Evista Esperto
Ho letto in un altro forum che c'è gente che l'ha montata e ti assicuro che non si deve forare NIENTE per la seconda pedaliera (a parte il poggiapiede)!valerio ha scritto:uff....mi ha detto che vanno forati i pedali...c rinuncio...ho fatto ordinare in tom tom...
Ospite- Ospite
Ma chi ha il cambio dualogic nn pùò montare nessuna pedaliera??
fanpunto- Chiavi in mano
mmh....allora la ordino...o la va ...o la foro!!!Ant90 ha scritto:Ho letto in un altro forum che c'è gente che l'ha montata e ti assicuro che non si deve forare NIENTE per la seconda pedaliera (a parte il poggiapiede)!valerio ha scritto:uff....mi ha detto che vanno forati i pedali...c rinuncio...ho fatto ordinare in tom tom...
Gianluka85- Evista Intellettuale
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Led pedaliera
» pedaliera racing
» led sotto cruscotto pedaliera e sedili anteriori??? si o no??
» 1.2 Fire 8v 65cv - Fun - Grigio Intellettuale - Pag.12 PEDALIERA MOMO GOTHAM POGGIAPIEDE PERSONALIZZATO DALLA POLONIAAA! :D
» 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
» pedaliera racing
» led sotto cruscotto pedaliera e sedili anteriori??? si o no??
» 1.2 Fire 8v 65cv - Fun - Grigio Intellettuale - Pag.12 PEDALIERA MOMO GOTHAM POGGIAPIEDE PERSONALIZZATO DALLA POLONIAAA! :D
» 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
Pagina 6 di 11