Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GRANDE PUNTO 2012] Sostituzione iniettori

2 partecipanti

Andare in basso

[GRANDE PUNTO 2012] Sostituzione iniettori Empty [GRANDE PUNTO 2012] Sostituzione iniettori

Messaggio Da TomEN163 Mar 21 Mar 2017 - 16:52

Salve a tutti ragazzi,
dopo aver registrato l'accensione di spia motore gialla e una diminuzione sempre più drastica dei consumi con uso GPL,
sono stato a fare un controllo sull'impianto GPL e il meccanico mi ha fatto vedere i diversi errori riscontrati. Mi ha detto che non c'è modo di pulirli ma solo di cambiarli tutti e 4, ma visto il prezzo che mi ha fatto (500) volevo fare da me almeno l'acquisto.

Ho una FIAT GRANDE PUNTO GPL, 1.4 77CV con tipo motore: 350A1000.
1) Volevo sapere che Iniettori Landi devo comprare, tappo verde nero arancione o?
2) Va bene comprarne 4 singoli o è meglio direttamente il RAIL da 4?
3) Nel caso l'attacco di quelli acquistati fosse sbagliato ci sono sempre adattatori per tutti i casi?
4) Qual è il costo della sola manodopera di sostituzione che devo calcolare per un lavoro onesto?

Aiutatemi!

TomEN163
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.03.17
Località : VENARIA REALE

Torna in alto Andare in basso

[GRANDE PUNTO 2012] Sostituzione iniettori Empty Re: [GRANDE PUNTO 2012] Sostituzione iniettori

Messaggio Da Carlone Mar 21 Mar 2017 - 21:29

Seguo il tuo post. Ho una vettura come la tua del 2010 e l'ex proprietario li ha cambiati a 75000 km (ora 92000 km). Era di Torino e mi disse che aveva speso circa 400€ (un anno e mezzo fa). Li ha cambiati tutti e quattro ma non so dirti se singoli o in rail. I miei sono tappo verde, Landi.

Carlone
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.07.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.