Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

2 partecipanti

Andare in basso

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo Empty Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

Messaggio Da whereisthelove Mar 28 Mar 2017 - 16:02

Buonasera ho un pò le idee confuse.Ho visto dei cerchi in lega della bravo in vendita da un gommista gli ho chiesto se potessero montare sulla mia auto e mi ha detto che montano senza problemi.Il punto è questo:leggendo le informazioni del cerchio in questione risulta essere un 7x17 4x98 et31.Leggendo nei vari post ho visto che la punto evo ha il mozzo 4x100 quindi non dovrebbe essere compatibile o sbaglio?Consigli? Grazie

whereisthelove
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.09.13
Località : Alife

Torna in alto Andare in basso

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo Empty Re: Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

Messaggio Da Wonder Mar 28 Mar 2017 - 20:37

La EVO come cerchi da 17 monta questa misura 6,5J x 17" ET 46 quindi delle differenze ci sono , poi comunque se l'interasse è 98 non vanno bene.
Ho sentito dire che ci sono delle viti speciali che si possono usare lo stesso perché hanno un asola in cui si muovono per ovviare a questi problemi ( qui sicuramente c'è gente più esperta che saprà consigliarti) comunque non so se il tutto ne valga la pena
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo Empty Re: Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

Messaggio Da whereisthelove Gio 30 Mar 2017 - 16:55

Ciao Wonder ti ringrazio per la risposta.Domani dovrei andare a vedere,vedremo cosa mi dirà.In verità anche io sono molto scettico su questa cosa ma non ne capisco nulla in questo campo e spero che lui(il gommista) essendo del mestiere ne capisca qualcosa in più.

whereisthelove
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.09.13
Località : Alife

Torna in alto Andare in basso

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo Empty Re: Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

Messaggio Da whereisthelove Ven 31 Mar 2017 - 13:55

piccolo aggiornamento:Stamattina sono passato dal gommista(oggi arrivano i cherchi per provarli)e gli ho detto che ero un pò scettico,lui mi fa:per quanto riguarda i fori portiamo i cerchi da un tornitore e li allarga un pò cosi combaciano con i tuoi e per quanto riguarda il mozzo è lo stesso in quanto la fiat ha lo stesso mozzo sia su bravo che su punto.mi ha assicurato che lo ha fatto anche su una grande punto e che il cliente è rimasto soddisfattissimo e non ha avuto problemi.cosa ne pensate voi di questa soluzione?io sto valutando poichè i 4 cerchi li stanno togliendo a 80 euro quindi è un ottimo prezzo.

whereisthelove
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.09.13
Località : Alife

Torna in alto Andare in basso

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo Empty Re: Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

Messaggio Da Wonder Ven 31 Mar 2017 - 16:42

Io non ci penserei neppure a comprare una cosa cosi, per me è lascia stare e aspetta un occasione giusta, e poi ha anche misure di cerchio diverse... vedi te

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo Empty Re: Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

Messaggio Da whereisthelove Sab 1 Apr 2017 - 9:33

Ultimo aggiornamento:Ieri pomeriggio arrivarono i cerchi e vado a provarli.Con mio stupore e anche quello del gommista i bulloni si avvitano senza alcun problema Shocked Shocked mettiamo l'auto a terra ma la ruota esce dal passaruota di 3cm.Io già non ero convinto dell'acquisto poi approfittando del problema ho rinunciato all'acquisto.Vi ringrazio comunque per i consigli dati.

whereisthelove
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.09.13
Località : Alife

A Criman74 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo Empty Re: Cerchi da 17 Fiat Bravo su Punto evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.