Blue & me è uconnect
2 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
Blue & me è uconnect
Salve a tutti ,io ho una punto evo con il sistema blue &me ,cercando alcuni pezzi per la mia auto ho trovato in vendita un sistema uconnect della 500 ,la mia domanda è se io acquisto questo sistema ,c'è un modo di farlo funzionare sulla mia punto ?
Al3ss1o- Scopritore di Evo
Re: Blue & me è uconnect
Ciao,appena puoi passa a presentarti nella sezione "Mi presento".
A grandi linee ti rispondo no perchè la tua auto è nata e configurata per un sistema che è totalmente diverso dall'Uconnect,soprattutto il body della Punto non è configurato per l'Uconnect.Infine come faresti ad adattare la radio della 500 con il cruscotto della Punto?
Hai delle alternative aftermarket che ti consentirebbero di mantenere il Blu&Me tipo Navplus,Daiichi e varie Android
A grandi linee ti rispondo no perchè la tua auto è nata e configurata per un sistema che è totalmente diverso dall'Uconnect,soprattutto il body della Punto non è configurato per l'Uconnect.Infine come faresti ad adattare la radio della 500 con il cruscotto della Punto?
Hai delle alternative aftermarket che ti consentirebbero di mantenere il Blu&Me tipo Navplus,Daiichi e varie Android
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane)
» UConnect di Alfa MiTo su Punto Evo/2012
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» UConnect di Alfa MiTo su Punto Evo/2012
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1