Telecomando evo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telecomando evo
Salve a tutti, volevo sapere alcune cose,alcuni consigli. Ho una evo del 2011, 1.2 benzina con impianto gpl, non ho il telecomando , ma ho la.card.con i codici, è possibile secondo voi farmi fare il telecomando se vado dalla.fiat?
Altre piccole.domande, sulla mia evo non è abilitata la chiusura automatica, e non posso abilitarla.dal menu, come si puo fare? Forse si aggiorna il menu?
Grazie ciao ciao
Altre piccole.domande, sulla mia evo non è abilitata la chiusura automatica, e non posso abilitarla.dal menu, come si puo fare? Forse si aggiorna il menu?
Grazie ciao ciao
Thomas23- Scopritore di Evo
Re: Telecomando evo
Ciao, mah io non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di capire che la tua sia una versione base e quindi non ha il telecomando (i codici servono per fare nuovamente la chiave) e forse nella versione base non è prevista la chiusura automatica.
Per il telecomando potresti prendere in considerazione il montaggio dell'antifurto originale FIAT, ne esiste uno specifico per chi non ha la chiusura centralizzata e il telecomando, esistono 3 versioni identiche nella forma e nel funzionamento cambiano solo che nella 1 versione è previsto il montaggio su vetture già predisposte nel cablaggio , nel 2 caso per vetture che non hanno il cablaggio (e quindi vengono forniti i cavi necessari) il 3 caso per vetture che non hanno cablaggio e telecomando (quindi viene fornito il tutto)
Ovviamente il primo è il più economico poi a salire.
Comunque considerando che è anche l'antifurto per la Grande Punto penso che ormai si possano trovare a buon prezzo magari anche on line (l'antifurto originale è marca Meta System)
Per il telecomando potresti prendere in considerazione il montaggio dell'antifurto originale FIAT, ne esiste uno specifico per chi non ha la chiusura centralizzata e il telecomando, esistono 3 versioni identiche nella forma e nel funzionamento cambiano solo che nella 1 versione è previsto il montaggio su vetture già predisposte nel cablaggio , nel 2 caso per vetture che non hanno il cablaggio (e quindi vengono forniti i cavi necessari) il 3 caso per vetture che non hanno cablaggio e telecomando (quindi viene fornito il tutto)
Ovviamente il primo è il più economico poi a salire.
Comunque considerando che è anche l'antifurto per la Grande Punto penso che ormai si possano trovare a buon prezzo magari anche on line (l'antifurto originale è marca Meta System)
Wonder- Evista Vissuto
A grazie mille. Adesso mi informo.
Non riesco a.trovarlo su internet, tu per caso conosci un link con cavi e telecomando?
Questi sono i codici FIAT
DIS. 50901864 (antifurto per vettura con già la predisposizione OPT 388)
DIS. 50901287 (antifurto per vetture che hanno già il telecomando)
DIS. 50901288 (antifurto per vetture prive di telecomando )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Basta anche che cerchi sul noto sito di aste on line altrimenti vai in un magazino FIAT o chiedi a METASYSTEM
DIS. 50901864 (antifurto per vettura con già la predisposizione OPT 388)
DIS. 50901287 (antifurto per vetture che hanno già il telecomando)
DIS. 50901288 (antifurto per vetture prive di telecomando )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Basta anche che cerchi sul noto sito di aste on line altrimenti vai in un magazino FIAT o chiedi a METASYSTEM
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Telecomando autoradio JVC
» APERTURA CON TELECOMANDO
» Chiusura centralizzata
» Chiave di scorta
» Telecomando Punto Evo - Problema
» APERTURA CON TELECOMANDO
» Chiusura centralizzata
» Chiave di scorta
» Telecomando Punto Evo - Problema