Spia Hill Holder ed ESP non disponibile in seguito alla sostituzione della frizione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spia Hill Holder ed ESP non disponibile in seguito alla sostituzione della frizione
Ciao
ho appena sostituito la frizione della mia punto evo del 2013 1.3 mj.
Uscita dall'officina la macchina mi ha subito segnalato l'errore dell' Hill Holder ed ESP non disponibile. Ancora oggi stiamo cercando di capire cos'è successo : cry: .
Qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo?
Grazie
ho appena sostituito la frizione della mia punto evo del 2013 1.3 mj.
Uscita dall'officina la macchina mi ha subito segnalato l'errore dell' Hill Holder ed ESP non disponibile. Ancora oggi stiamo cercando di capire cos'è successo : cry: .
Qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo?
Grazie
francesca.rita- Scopritore di Evo
Re: Spia Hill Holder ed ESP non disponibile in seguito alla sostituzione della frizione
L'Hill Holder utilizza vari sensori tra cui due contatti sulla frizione(non sono sicuro ma forse sono dove c'è l'attuatore).
Occorrerebbe verificare che non abbiano rotto o dimenticato di ricollegare il cablaggio e verificare con la diagnosi il funzionamento di tali sensori.
Occorrerebbe verificare che non abbiano rotto o dimenticato di ricollegare il cablaggio e verificare con la diagnosi il funzionamento di tali sensori.
RickRD500- Evista DOC
Re: Spia Hill Holder ed ESP non disponibile in seguito alla sostituzione della frizione
Basta fare una diagnosi..
in 5 minuti capisci qual'è il problema.
in 5 minuti capisci qual'è il problema.
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Il meccanico ha fatto la diagnosi eliminando gli errori per ben 2 volte ma la spia si riaccende
Ma gli errori quali sono?
Se eliminandoli si ripresentano subito, vuol dire che si tratta di un errore presente e continuo.
Se hanno causato loro il guasto spetta a loro risolverlo, eventualmente affidandosi ad un elettrauto preparato o alla rete di assistenza ufficiale.
Se eliminandoli si ripresentano subito, vuol dire che si tratta di un errore presente e continuo.
Se hanno causato loro il guasto spetta a loro risolverlo, eventualmente affidandosi ad un elettrauto preparato o alla rete di assistenza ufficiale.
RickRD500- Evista DOC
A Gianni69 piace questo messaggio.
Infatti. Ora proveremo con la convergenza, secondo il meccanico non è equilibriAta e causa l'errore
La convergenza delle ruote???
RickRD500- Evista DOC
Si delle ruote
A Adhurimdardha.97 piace questo messaggio.
Ciao, hai risolto con la convergenza?
francesca.rita ha scritto:Si delle ruote
Adhurimdardha.97- Scopritore di Evo
Ciao Francesca, hai risolto con la convergenza?francesca.rita ha scritto:Si delle ruote
Adhurimdardha.97- Scopritore di Evo
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» SOLUZIONI "HILL HOLDER NON DISPONIBILE - ESP NON DISPONIBILE VEDERE MANUALE"
» Spia motore (ESP HILL HOLDER S&S)
» Problemi Hill holder ed esp, sostituzione interruttore freno inutile
» Avaria Esp abs asr hill holder
» La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea
» Spia motore (ESP HILL HOLDER S&S)
» Problemi Hill holder ed esp, sostituzione interruttore freno inutile
» Avaria Esp abs asr hill holder
» La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea