Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Supporto cellulare e caricabatterie

4 partecipanti

Andare in basso

Supporto cellulare e caricabatterie Empty Supporto cellulare e caricabatterie

Messaggio Da baresedoc85 Gio 11 Mag 2017 - 15:51

Sperando di non aver sbagliato sezione, che tipo di supporto cellulare usate? e dove lo mettete? se avete foto è meglio

per quanto riguarda il caribatterie da mettere nell'accendisigari ci sono modelli particolari? leggevo che forse per la forma del buco tanti caricabatterie non riescono a rimanere bloccati

baresedoc85
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.03.17
Località : Triggiano

Torna in alto Andare in basso

Supporto cellulare e caricabatterie Empty Re: Supporto cellulare e caricabatterie

Messaggio Da jaxonline2000 Gio 18 Mag 2017 - 9:52

Io ho optato per un supporto QI (ricarica ad induzione) con supporto da bocchette di areazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Posso appoggiare il telefono sopra e inizia ad effettuare una carica lenta. Ottima se utilizzi il telefono come navigatore e per evitare eccessivi stress di carica alla batteria nei lunghi viaggi.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Supporto cellulare e caricabatterie Empty Re: Supporto cellulare e caricabatterie

Messaggio Da mlazzarotto91 Gio 21 Giu 2018 - 18:26

Io ti consiglio questo: AUKEY Supporto Magnetico Auto Universale .
Una parte si infila nella bocchetta dell'aria e la piastrina di metallo si può incollare allo smartphone o infilare tra il case e lo smartphone.
Io l'ho usato una volta sola ma mi sembra eccezionale

mlazzarotto91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.06.18
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Supporto cellulare e caricabatterie Empty Re: Supporto cellulare e caricabatterie

Messaggio Da Blackthunder Ven 22 Giu 2018 - 12:46

mlazzarotto91 ha scritto:Io ti consiglio questo: AUKEY Supporto Magnetico Auto Universale .
Una parte si infila nella bocchetta dell'aria e la piastrina di metallo si può incollare allo smartphone o infilare tra il case e lo smartphone.
Io l'ho usato una volta sola ma mi sembra eccezionale

Pure io uso una magnete simile (non ricordo la marca) e mi trovo benissimo .

Riguardo il caricabatterie uso uno comune con due entrate da 3.0 che carica velocemente e ho il problema che non rimane bloccato ma sinceramente se non viene toccato il filo di caricabatteria non si hanno problemi .
Blackthunder
Blackthunder
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.01.18
Età : 31
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Supporto cellulare e caricabatterie Empty Re: Supporto cellulare e caricabatterie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.