Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

montare una Retrocamera Wireless (dove intercetto il filo di Retromarcia)

3 partecipanti

Andare in basso

montare una Retrocamera Wireless  (dove intercetto il filo di Retromarcia) Empty montare una Retrocamera Wireless (dove intercetto il filo di Retromarcia)

Messaggio Da Maury63 Mer 14 Giu 2017 - 8:24

salve a tutti

devo montare la Retrocamera sulla mia Punto Evo
il mio impianto è di tipo Wireless .

per quando riguarda la parte posteriore mi collego sui fili che arrivano sulla luce di Retromarcia

ma il problema è l'allaccio alla parte anteriore dove devo installare un piccolo Monitor

vi chiedo s'è qualcuno sa se dentro l'abitacolo dietro il cassetto portaoggetti lato Sinistro

potrei intercettare il Cavo per allacciarmi, proveniente dal sensore retromarcia del Cambio,
che prosegue  nella parte posteriore fino alla luce retromarcia

Grazie per eventuale Risposte

Maury63
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

montare una Retrocamera Wireless  (dove intercetto il filo di Retromarcia) Empty Re: montare una Retrocamera Wireless (dove intercetto il filo di Retromarcia)

Messaggio Da jonny1989 Sab 8 Lug 2017 - 22:09

Seguo con interesse. Alla fine sei riuscito? Mi indichi cosa hai comprato?
Il cavo della retro non puoi intercettarlo dal dove è ubicata la lampadina di retromarcia?

Grazie montare una Retrocamera Wireless  (dove intercetto il filo di Retromarcia) 783019433

jonny1989
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.07.17
Località : Policoro

Torna in alto Andare in basso

montare una Retrocamera Wireless  (dove intercetto il filo di Retromarcia) Empty Re: montare una Retrocamera Wireless (dove intercetto il filo di Retromarcia)

Messaggio Da Maury63 Dom 9 Lug 2017 - 18:48

ciao jonny1989

grazie per avermi risposto
ancora mi deve arrivare dalla cina

Premetto che io voglio che la telecamera e il monitor si accede quando ingrano la retro


per quando riguarda la parte posteriore collego il Wireless e la retrocamera
al cavo che porta la corrente alla retromarcia

per quando riguarda la parte Anteriore vorrei collegarmi proprio al cavo che dal connettore del cambio passando da qualche parte dentro il Cruscotto porta la corrente alla lampadina della retromarcia

adesso vorrei intercettare questo cavo che passa dentro (cruscotto)
e vorrei sapere con precisione dove posso aprire per intercettarlo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Maury63
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

montare una Retrocamera Wireless  (dove intercetto il filo di Retromarcia) Empty Re: montare una Retrocamera Wireless (dove intercetto il filo di Retromarcia)

Messaggio Da Gnagnolone1964 Sab 2 Dic 2023 - 15:11

Salve a chi può interessare il filo della luce retromarcia è reperibile dentro il baule togliendo la plastica dove c'è la serratura per intenderci, il filo in questione è grigio verde come da foto.
Non occorre smontare il paraurti come fanno in molti, io ho acquistato su aliespress la plafoniera luce targa con attacco per retrocamera ed il filo l'ho fattopassare tramite pilota da elettricista.
Invio una foto del filo.
La mia è una punto del 2014.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gnagnolone1964
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.23
Località : Roma

A RickRD500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

montare una Retrocamera Wireless  (dove intercetto il filo di Retromarcia) Empty Re: montare una Retrocamera Wireless (dove intercetto il filo di Retromarcia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.