Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montate griglie a nido d'ape e spoiler gp sport
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montate griglie a nido d'ape e spoiler gp sport
Condivido con voi le foto della mia GP, presa a febbraio (usata) e a fine maggio ho deciso di renderla un po' più giovanile
(Cliccate sui titoli)
(Cliccate sui titoli)
- Lavori fatti:
- cerchi 16" OZ Canova Black Diamond 7Jx16 ET 42 + cappucci valvole pneumatici in metallo rossi --- e per i cerchi in ferro con le invernali ho fatto le borchie di serie nero apaco
- assetto sportivo -3 cm fisso
- fanali posteriori della Evo Sport
- finale di scarico con uscita doppia "storto"
- pinze rosse + adesivi fiat neri, tamburi nero opaco (precedentemente avevo fatto pinze e tamburi rossi con adesivi brembo bianchi, ma troppo tamarri )
- riverniciatura stemmi fiat anteriori e posteriori color rosso acceso e stemma abarth sul volante
- mini stemmi Abarth sopra le maniglie delle porte posteriori, nella parte nera vicino al finestrino
- set lampade blu per i fanali con indicatori direzione Osram Diadem Blu e retromarcia a led
- sostituzione autoradio stock con Alpine + subwoofer nel baule, altoparlanti posteriori Hertz 13
- interni "Sparco Settanta" (pedali, cambio, freno a mano, poggia piede guidatore), cuffia freno a mano e cambio in pelle con cuciture rosse e tappeti neri con cuciture rosse
- filtro a pannello BMC
- antenna corta Simoni Racing nera
- spoiler posteriore nero grande punto sport e spoiler/lama paraurti anteriore in gomma modello universale
- rimossa la scritta "punto" dal portellone posteriore e tolto il portatarga posteriore, stemma posteriore "diavoletto" + adesivi vari (FiatSport e Akrapovich)
- griglie anteriori a nido d'ape nero lucido e banda tra le due griglie (dove c'è la targa) nera
- To do list:
- illuminazione esterna a led
- minigonne
- verniciare plancia (bocchette aria, stereo e clima) nero lucido
- mappa centralina con esclusione egr e defap
- vetri posteriori oscurati
- Febbraio 2017 (prima):
- Marzo 2018 (dopo):
Ultima modifica di Von Bleaux il Mar 13 Mar 2018 - 18:46 - modificato 24 volte.
Von Bleaux- Scopritore di Evo
Re: Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montate griglie a nido d'ape e spoiler gp sport
Carina la tua auto
Semperfiat- Evo Designer
Re: Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montate griglie a nido d'ape e spoiler gp sport
Grazie mille! Non voglio fare le cose esagerate, diventerà tipo una grande punto sport però due cm più bassa e senza minigonne.Semperfiat ha scritto:Carina la tua auto
Aggiornerò con le foto ad assetto montato
Mi piace lo scarico, hai dovuto modificare il paraurti o monta così com'è?
Non mi fanno impazzire i cerchi: con la fiancata "piena" della Punto le razze sembrano troppo sottili, de gustibus..
Non mi fanno impazzire i cerchi: con la fiancata "piena" della Punto le razze sembrano troppo sottili, de gustibus..
RickRD500- Evista DOC
RickRD500 ha scritto:Mi piace lo scarico, hai dovuto modificare il paraurti o monta così com'è?
Prima di tutto scusami se ti rispondo con 15 giorni di ritardo
quello è uno di quei classici terminali (finali) universali che si mettono sull'originale, non ho dovuto modificare nulla... la cosa positiva è che cambia leggermente il rombo se si sta dietro l'auto (ma da d'avanti si sente solo il motore), per 25€ non potevo chiedere di meglio Aggiorno il post con le foto dell'assetto montato Giovedì!
Von Bleaux ha scritto:
Prima di tutto scusami se ti rispondo con 15 giorni di ritardo
quello è uno di quei classici terminali (finali) universali che si mettono sull'originale, non ho dovuto modificare nulla... la cosa positiva è che cambia leggermente il rombo se si sta dietro l'auto (ma da d'avanti si sente solo il motore), per 25€ non potevo chiedere di meglio Aggiorno il post con le foto dell'assetto montato Giovedì!
Nessun problema...
Hai un link per il terminale?
Sempre che tu lo abbia preso online..
RickRD500- Evista DOC
Mi correggo: 17€
Edit: Ehm metto il link ma non esce nel post, cerca “terminale scarico universale” su ebay e lo trovi subito, ha una doppia uscita e hanno una forma quadrata. Li riconosci subito
Edit: Ehm metto il link ma non esce nel post, cerca “terminale scarico universale” su ebay e lo trovi subito, ha una doppia uscita e hanno una forma quadrata. Li riconosci subito
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore- Sport line -P1 INDICE- p50 MODIFICA ASPIRAZIONE AIRBOX, p55 novità. p57 montaggio IC MAGGIORATO + MAPPA-P61 new cerchi
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Grigio Pessimo Umore - aggiornamento nuove foto...
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - piccole modifiche estetiche
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - cerchi in lega 16"
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Grigio Pessimo Umore - aggiornamento nuove foto...
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - piccole modifiche estetiche
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - cerchi in lega 16"
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
Pagina 1 di 1