Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti.

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Ciao a tutti.

Messaggio Da corsablover Sab 16 Set 2017 - 21:43

Ciao a tutti.

mia sorella vorrebbe cambiare la sua 'vecchia' clio del '98 con un'auto più fresca a 5 porte. Poiché lavora in un posto dove le auto nei parcheggi le 'distruggono' vorrei comprarle un'auto che costi poco e vada bene.

Quella che mi piace di più in assoluto è la Grande Punto in versione 1.3 90cv 5 porte emotion, anche se comunque cambierei i cerchi con quelli da 16'' a turbina.

Vorrei sapere in poche parole da Voi se l'auto è abbastanza affidabile e quali sono i suoi difetti e cosa controllare prima di comperarla.

Le uniche modifiche che farei sono cambiare l'autoradio con un Kenwood x7100dab per avere il dab e il bluetooth e montare i sensori di parcheggio identici agli originali della Cobra. Inoltre se troverò i cerchi da 16'' a turbina a basso costo li comprerò per le termiche.

Grazie a tutti.

Paolo

corsablover
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.17
Località : PERUGIA

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio Da Semperfiat Sab 16 Set 2017 - 22:34

Benvenuto.Mi sembra che tu abbia le idee chiare.A tua sorella piace?

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! Very Happy Ciao a tutti. 933218
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio Da corsablover Dom 17 Set 2017 - 1:01

Mi interessa la plafoniera posteriore e il clima auto oltre il bracciolo di serie. So che difficilmente troverò il blu and me e l'esp sulle prime che invece è stato sempre presente sin dall'inizio sulle Corsa.

Mia sorella vorrebbe una adam quindi cerco o una grande punto emotion o una corsa d cosmo che poi sarebbero la stessa cosa meccanicamente parlando....

corsablover
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.17
Località : PERUGIA

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.