kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
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kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
salve
premetto che ho un 1.2 69 cv a GPL, quindi anche montando il catalizzatore non dovrebbe impattare sull'inquinamento
il mio problema è un'altro, vorrei migliorare i bassi,
ecco perchè vorrei chiedere a chi ha installato il katalizzatore 200celle se ha notato miglioramento ai bassi
in effetti mi hanno consigliato lo scarico diretto, ma io odio i frastuono che fanno! se il rumore in piu è minimo (come il cambio kat) allora ok
premetto che ho un 1.2 69 cv a GPL, quindi anche montando il catalizzatore non dovrebbe impattare sull'inquinamento
il mio problema è un'altro, vorrei migliorare i bassi,
ecco perchè vorrei chiedere a chi ha installato il katalizzatore 200celle se ha notato miglioramento ai bassi
in effetti mi hanno consigliato lo scarico diretto, ma io odio i frastuono che fanno! se il rumore in piu è minimo (come il cambio kat) allora ok
Amodio- Scopritore di Evo
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Data d'iscrizione : 24.02.17
Località : roma
Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
il guadagno non vale la spesa, sia x il 200 celle che x il diretto completo
Puntoevo1989- Evista Vissuto
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Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
sto seriamente pensando che tra un paio di anni vendo il mio nuovo, e compro un usato euro 4
li hanno fatti troppo tappati, troppo
appena esce la normativa euro7 che fanno? neanche si accendono?
li hanno fatti troppo tappati, troppo
appena esce la normativa euro7 che fanno? neanche si accendono?
Amodio- Scopritore di Evo
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Data d'iscrizione : 24.02.17
Località : roma
Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
Euro6 è l'ultima, dopo solo elettrico..
E sul diesel si è già scatenata la guerra a chi spara la cazzata più grossa, grazie Volkswagen!
E sul diesel si è già scatenata la guerra a chi spara la cazzata più grossa, grazie Volkswagen!
RickRD500- Evista DOC
- Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza
Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
ciao
il 1.2 8v è un onesto aspirato 1.2...non vale la pena modificarlo per avere qualche Nm o cv in più, che poi non senti neanche. Non credo che prendere un euro 4 cambi sostanzialmente la musica...poi quanto ti costa?? se lo ritieni giustamente un morto cambia auto,prendi un 1.0 1.2 turbo benzina su un auto tipo punto e almeno si muove.l ideale era la vecchia g punto tjet...
il 1.2 8v è un onesto aspirato 1.2...non vale la pena modificarlo per avere qualche Nm o cv in più, che poi non senti neanche. Non credo che prendere un euro 4 cambi sostanzialmente la musica...poi quanto ti costa?? se lo ritieni giustamente un morto cambia auto,prendi un 1.0 1.2 turbo benzina su un auto tipo punto e almeno si muove.l ideale era la vecchia g punto tjet...
dado_1984- Scopritore di Evo
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Data d'iscrizione : 13.01.17
Località : Torino
Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
dado_1984 ha scritto:ciao
il 1.2 8v è un onesto aspirato 1.2...non vale la pena modificarlo per avere qualche Nm o cv in più, che poi non senti neanche. Non credo che prendere un euro 4 cambi sostanzialmente la musica...poi quanto ti costa?? se lo ritieni giustamente un morto cambia auto,prendi un 1.0 1.2 turbo benzina su un auto tipo punto e almeno si muove.l ideale era la vecchia g punto tjet...
se ho scelto il 1.2 significa che faccio pochi KM e sono in città
purtroppo la partenza è una tortura, non capisco perchè mettano sul mercato auto cosi.
andare a (vendere e comprare un nuovo piu potente) mi costa verso i 2000 euro, mi conviene? forse se trovo il modo di modificare (legalmente) NO
Amodio- Scopritore di Evo
- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.17
Località : roma
Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?
Io col 1.2 €5 per di più a GPL non noto questa tendenza alla partenza, cioè devi sfrizionare solo a pieno carico a/c accesa e salita, altrimenti è lenta ma non tende a spegnersi. Certo è lenta, bisogna tirare le marce per farla muovere.
Il modo di modificare legalmente non esiste, ma anche illegalmente su quel morto ottieni ben poco, puoi rifare la mappa del pedale acceleratore per tamponare il problema.
Se è in garanzia fiat chiama il servizio clienti e fai presenti le tue lamentele, in concessionario se ne lavano le mani di quei problemini.
Scusa che auto avevi prima?
ti faccio un'altra domanda...ma l'hai provata prima di acquistarla? perchè se la ritentevi troppo morta potevi prendere altro. Io pretendo sempre una seppur breve prova su strada prima di dare molti dei miei soldi in mano a qualcun altro...
Il modo di modificare legalmente non esiste, ma anche illegalmente su quel morto ottieni ben poco, puoi rifare la mappa del pedale acceleratore per tamponare il problema.
Se è in garanzia fiat chiama il servizio clienti e fai presenti le tue lamentele, in concessionario se ne lavano le mani di quei problemini.
Scusa che auto avevi prima?
ti faccio un'altra domanda...ma l'hai provata prima di acquistarla? perchè se la ritentevi troppo morta potevi prendere altro. Io pretendo sempre una seppur breve prova su strada prima di dare molti dei miei soldi in mano a qualcun altro...
dado_1984- Scopritore di Evo
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Data d'iscrizione : 13.01.17
Località : Torino
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