Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

4 partecipanti

Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da Amodio Mar 19 Set 2017 - 14:26

salve
premetto che ho un 1.2 69 cv a GPL, quindi anche montando il catalizzatore non dovrebbe impattare sull'inquinamento

il mio problema è un'altro, vorrei migliorare i bassi,
ecco perchè vorrei chiedere a chi ha installato il katalizzatore 200celle se ha notato miglioramento ai bassi

in effetti mi hanno consigliato lo scarico diretto, ma io odio i frastuono che fanno! se il rumore in piu è minimo (come il cambio kat) allora ok

Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.17
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da Puntoevo1989 Gio 21 Set 2017 - 17:29

il guadagno non vale la spesa, sia x il 200 celle che x il diretto completo

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da Amodio Gio 21 Set 2017 - 17:41

sto seriamente pensando che tra un paio di anni vendo il mio nuovo, e compro un usato euro 4
li hanno fatti troppo tappati, troppo
appena esce la normativa euro7 che fanno? neanche si accendono?

Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.17
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da RickRD500 Gio 21 Set 2017 - 18:33

Euro6 è l'ultima, dopo solo elettrico..
E sul diesel si è già scatenata la guerra a chi spara la cazzata più grossa, grazie Volkswagen!
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da dado_1984 Ven 20 Ott 2017 - 11:08

ciao
il 1.2 8v è un onesto aspirato 1.2...non vale la pena modificarlo per avere qualche Nm o cv in più, che poi non senti neanche. Non credo che prendere un euro 4 cambi sostanzialmente la musica...poi quanto ti costa?? se lo ritieni giustamente un morto cambia auto,prendi un 1.0 1.2 turbo benzina su un auto tipo punto e almeno si muove.l ideale era la vecchia g punto tjet...

dado_1984
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.01.17
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da Amodio Dom 11 Feb 2018 - 20:38

dado_1984 ha scritto:ciao
il 1.2 8v è un onesto aspirato 1.2...non vale la pena modificarlo per avere qualche Nm o cv in più, che poi non senti neanche. Non credo che prendere un euro 4 cambi sostanzialmente la musica...poi quanto ti costa?? se lo ritieni giustamente un morto cambia auto,prendi un 1.0 1.2 turbo benzina su un auto tipo punto e almeno si muove.l ideale era la vecchia g punto tjet...

se ho scelto il 1.2 significa che faccio pochi KM  e sono in città
purtroppo la partenza è una tortura, non capisco perchè mettano sul mercato auto cosi.
andare a (vendere e comprare un nuovo piu potente) mi costa verso i 2000 euro, mi conviene? forse se trovo il modo di modificare (legalmente) NO

Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.17
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da dado_1984 Lun 12 Feb 2018 - 16:42

Io col 1.2 €5 per di più a GPL non noto questa tendenza alla partenza, cioè devi sfrizionare solo a pieno carico a/c accesa e salita, altrimenti è lenta ma non tende a spegnersi. Certo è lenta, bisogna tirare le marce per farla muovere.
Il modo di modificare legalmente non esiste, ma anche illegalmente su quel morto ottieni ben poco, puoi rifare la mappa del pedale acceleratore per tamponare il problema.
Se è in garanzia fiat chiama il servizio clienti e fai presenti le tue lamentele, in concessionario se ne lavano le mani di quei problemini.
Scusa che auto avevi prima?
ti faccio un'altra domanda...ma l'hai provata prima di acquistarla? perchè se la ritentevi troppo morta potevi prendere altro. Io pretendo sempre una seppur breve prova su strada prima di dare molti dei miei soldi in mano a qualcun altro...

dado_1984
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.01.17
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

 kat 200celle fa guadagnare ai bassi? Empty Re: kat 200celle fa guadagnare ai bassi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.