Errore B0103 avaria airbag
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore B0103 avaria airbag
Ciao a tutti oggi mentre parcheggiavo, si è accesa la spia avaria motore... collego con ecuscan errore b0103, leggendo su internet a quanto pare dovrebbe esser il cavo spiralato del devio luci. Ok erano un pò di mesi che volevo aggiungere il cruise control e cambiare devio ma ormai era passata la fantasia. Secondo voi è quasi sicuramente il cavo spiralato? I comandi a volante, clacson e devioluci attuale funzionano senza problemi. Probabile che si sia disfatto solo il collegamento dell'airbag del cavo spiralato???
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Baloobb- Scopritore di Evo
Re: Errore B0103 avaria airbag
Ho cambiato il devioluci un mese fa.
Inizialmente era il clacson a non funzionare con il volante girato a destra. Dopo qualche mese ha cominciato a dare avaria airbag. Ma suonando il cicalino, scritta sul display "avaria aribaga" e la spia rossa dell' airbag accesa. Ruotando il volante a sinistra l' avviso spariva e anche le spie.
Se hai problemi all' airbag si dovrebbe anche accendere la spia rossa apposita.
A me non si è accesa la spia gialla avaria motore.
Sei sicuro della corrispondenza del codice errore ?
Inizialmente era il clacson a non funzionare con il volante girato a destra. Dopo qualche mese ha cominciato a dare avaria airbag. Ma suonando il cicalino, scritta sul display "avaria aribaga" e la spia rossa dell' airbag accesa. Ruotando il volante a sinistra l' avviso spariva e anche le spie.
Se hai problemi all' airbag si dovrebbe anche accendere la spia rossa apposita.
A me non si è accesa la spia gialla avaria motore.
Sei sicuro della corrispondenza del codice errore ?
mumycris- Evista Intellettuale
si scusa ho io un avaria... la spia è quella rossa relativa ad avaria airbag e non a motore. Il codice di errore di ecuscan è quello dell'airbag.
Al momento sterzando a dx o sx non scompare, tutti gli altri comandi funzionano.
Appena ho tempo libero lo apro nella speranza che si sia leggermente staccato il cavo altrimenti dovrò cambiare il devio probabilemnte
Al momento sterzando a dx o sx non scompare, tutti gli altri comandi funzionano.
Appena ho tempo libero lo apro nella speranza che si sia leggermente staccato il cavo altrimenti dovrò cambiare il devio probabilemnte
Baloobb- Scopritore di Evo
Ah ok, allora si, è il contatto spiralato che sta dentro il devioluci.
mumycris- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Avaria air bag errore b0103
» Avaria airbag , avaria clacson e comandi al volante
» Errore Airbag B0124
» Errore b0108 airbag
» Avaria airbag
» Avaria airbag , avaria clacson e comandi al volante
» Errore Airbag B0124
» Errore b0108 airbag
» Avaria airbag
Pagina 1 di 1