Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti

2 partecipanti

Andare in basso

problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti Empty problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti

Messaggio Da breky Mar 17 Ott 2017 - 20:07

ciao ragazzi mi presento anche qui!!! sono SIMONE di verona ho una punto evo lounge nuova 13 multijet 90 cv ho problemi al mattino da fredda per circa 10 km in 4 marcia a 1800 giri la mia macchina perde di potenza e strattona come se spegnessi il quadro , dopo di che inizio a tirare le marce e il problema sparisce , sapete dirmi se qualcuno sa qualcosa... o che gli sia capitato una cosa simile grazie sono poco pratico di forum spero di aver fatto tutto giusto un saluto a tutti

breky
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti Empty Re: problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti

Messaggio Da RickRD500 Mar 17 Ott 2017 - 22:26

Si, hanno già segnalato un problema simile, solo in IV.
La tua Punto è nuova? Perchè i CV dovrebbero essere 95, non 90..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti Empty Re: problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti

Messaggio Da breky Mer 18 Ott 2017 - 11:00

Ciao sì hai ragione è 95 CV sai dirmi dove posso vedere il post per capire se risolto o meno il problema ?io penso che sia ho una sonda di temperatura ho il FAP perke una volta calda è perfetta ciaoe grazie

breky
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti Empty Re: problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti

Messaggio Da RickRD500 Mer 18 Ott 2017 - 12:50

Se è nuova ha il DPF per forza perchè Euro6.
Se il difetto avviene solo a freddo potrebbe essere anche una "caratteristica" e non un difetto vero e proprio.
Non ti converrebbe andare in Fiat e far presente il problema?
Magari c'è una versione aggiornata del firmware della ECU che risolve.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti Empty Re: problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti

Messaggio Da breky Mer 18 Ott 2017 - 16:29

Si ho contattato Fiat vado nei prossimi gg grazie vi terrò informati

breky
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti Empty Re: problema di perdita potenza da fredda con relativi strattonamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.