Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verniciatura spoiler in poliuretano rigido

2 partecipanti

Andare in basso

verniciatura spoiler in poliuretano rigido Empty verniciatura spoiler in poliuretano rigido

Messaggio Da ZANK Dom 5 Nov 2017 - 21:53

Salve ragazzi, ho bisogno di alcune informazioni riguardo la verniciatura di uno spoiler in poliuretano rigido. In particolare ho acquistato quello della Lester, ma è arrivato grezzo (ovvero di colore giallo e di un materiale poroso). Potreste dari alcune dritte su  cosa utilizzare per verniciarlo (primer, fondo, stucco spry...) ed eventualmente anche la marca dei prodotti?
Spero di non chiedere troppo Embarassed
Grazie mille!!!
ZANK
ZANK
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.09.17
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

verniciatura spoiler in poliuretano rigido Empty Re: verniciatura spoiler in poliuretano rigido

Messaggio Da klen Gio 22 Feb 2018 - 16:52

Ciao, sicuramente avrai già risolto, ma penso di essere utile a chiunque voglia compiere un operazione del genere. Nella verniciatura di materie plastiche è determinante l'uso di un buon primer, astenersi da bombolette prese ai brico od in ferramenta. Serve roba professionale, usata dai carrozzieri, per intenderci. Ottimo è il "sealerplast 80" della RM. Comunque non vorrei smontare le buone intenzioni di chiunque voglia fare da se, ma conviene portare il pezzo in carrozzeria perché poi serve : Fondo a due componenti , colore base e trasparente finale, oltre a relativi diluenti. Fate due conti...

klen
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.02.18
Località : Campi Bisenzio (Fi)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.