Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

3 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw Empty Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Messaggio Da puntoevo Mar 5 Dic 2017 - 23:38

Ho ordinato il kit catena on line di una marca ma mi è arrivato un kit di un'altra marca e più precisamente marca INA . Non la conosco , sapete se è considerata affidabile o meno. Ancora no l ho fatta montare quindi faccio ancora in tempo a sostituirla con una eventualmente di qualità migliore. Motivo della sostituzione è che da circa un mese sento alcune volte rumore metallico dentro il carter che ospita la catena appunto. Ho percorso 147.00 km.

Un saluto a tutti

puntoevo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw Empty Re: Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Messaggio Da Puntoevo1989 Mer 6 Dic 2017 - 18:41

Rimanda indietro tutto.
Kit catena ORIGINALE FIAT e non sbagli.
e fatti dare anche il condotto dell'olio, costa circa 15€.

Stai lontano da concorrenza...

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw Empty Re: Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Messaggio Da oliofrusto Gio 19 Apr 2018 - 22:57

io facevo il meccanico... prendi il kit originale contenente catena, 2 ruote dentate su cui gira la catena, slitta guidacatena, cilindretto tiracatena idraulico, tubetto metallico olio che sprizza olio sulla catena, guarnizione coperchio e araolio del coperchio che va sull foro da cui passa sotto l'albero motore.

i kit aftermarket sono delle schifezze e i kit originali costano 75 euro (catena e ruote dentate)

_________________________________________________
meglio un diesel oggi che un elettrico domani

oliofrusto
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.10.12
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw Empty Re: Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.