Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Andare in basso

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw Empty Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Messaggio Da puntoevo Mar 5 Dic 2017 - 23:38

Ho ordinato il kit catena on line di una marca ma mi è arrivato un kit di un'altra marca e più precisamente marca INA . Non la conosco , sapete se è considerata affidabile o meno. Ancora no l ho fatta montare quindi faccio ancora in tempo a sostituirla con una eventualmente di qualità migliore. Motivo della sostituzione è che da circa un mese sento alcune volte rumore metallico dentro il carter che ospita la catena appunto. Ho percorso 147.00 km.

Un saluto a tutti

puntoevo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw Empty Re: Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Messaggio Da Puntoevo1989 Mer 6 Dic 2017 - 18:41

Rimanda indietro tutto.
Kit catena ORIGINALE FIAT e non sbagli.
e fatti dare anche il condotto dell'olio, costa circa 15€.

Stai lontano da concorrenza...

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw Empty Re: Sostituzione Kit Catena Evo 1.3 mtj 55kw

Messaggio Da oliofrusto Gio 19 Apr 2018 - 22:57

io facevo il meccanico... prendi il kit originale contenente catena, 2 ruote dentate su cui gira la catena, slitta guidacatena, cilindretto tiracatena idraulico, tubetto metallico olio che sprizza olio sulla catena, guarnizione coperchio e araolio del coperchio che va sull foro da cui passa sotto l'albero motore.

i kit aftermarket sono delle schifezze e i kit originali costano 75 euro (catena e ruote dentate)

oliofrusto
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili