Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Il Santo Mar 2 Gen 2018 - 15:02

Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum,ho fatto la presentazione e spero di scrivere nella sezione giusta
Ho cambiato autoradio e mi servirebbe alimentare l'ampli nel baule,ho letto in giro che il foro per far passare i cavi si trova sotto i tergi e l'ho visto ma non so da dove iniziare,avete qualche foto del procedimento??vi ringrazio in anticipo
Il Santo
Il Santo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.01.18
Località : Brebbia varese

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Puntoevo1989 Mar 2 Gen 2018 - 15:47

togli i coperchi dei bulloni del tergicristallo, togli i bulloni da 13 che fissano i bracci del tergi. togli i bracci con un estrattore.
Poi da li, togli i 3/4(non ricordo quanti sono) perni di plastica del coperchio di plastica, e così puoi smontare la copertura di plastica(quella sotto il parabrezza che copre duomi e motorino del tergi.
Poi da li il primo buco che trovi(quelli con i tappi di gomma) va bene per passarci il cavo..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Il Santo Mar 2 Gen 2018 - 16:08

Grazie mille sei un grande! Appena arrivano i cavi smonto tutto!

So che qui non c'entra ma non ho trovato alcuna risposta,devo togliere il fascione di plastica nel baule,per mettere una retrocamera.ho tolto la vite nera torx e le due a croce ma non viene mica via..nei post non ho trovato nulla scusate
Il Santo
Il Santo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.01.18
Località : Brebbia varese

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Puntoevo1989 Gio 4 Gen 2018 - 19:07

ci sono dietro dei rivetti di plastica che la fissano.
il top per smontarli è avere una leva del genere
Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo S-l300
se no con molta delicatezza e un cuneo di legno.. occhio che quella cartella si rompe facilmente

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Il Santo Gio 4 Gen 2018 - 19:13

Grazie mille ho appena fatto oggi il lavoro...si è crepato poco poco ma è andato tutto bene!!! Grazie ragazzi per le info preziose!!!!
Il Santo
Il Santo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.01.18
Località : Brebbia varese

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Il Santo Dom 7 Gen 2018 - 19:22

Ragazzi di nuovo ciao,,problemino...
Ho collegato 2 casse (3vie) e il sub all ampli,ho settato full pass x le casse e low pass x il sub ma il sub non da segni di vita se non pessimo,debolissimo..ora il problema è la mia autoradio ha 2 uscite rca 1 anteriore e 1 posteriore e
Una sola uscita rca per il subwoofer,mi spiego meglio
Gli rca sono sempre a coppia rosso e bianco e ne ho 2..
Ma per il subwoofer ho un solo jack rca dedicato (colore verde)
Io ho collegato le casse su front e il sub su rear pero non su sub e ho impostato il filtro passa basso sull ampli ma niente... La radio come menu puo attivare o disattivare il subwoofer scegliere la freq (80/100/120) e scegliere si o no per "rumorosita"
Xke non mi funziona?? Ho un ampli 4 canali e il sub e passivo,non alimentato,non dovrebbe andare lo stesso impostato cosi?ripeto 1 coppia rca per il fro t e 1 coppia per il sub ma connesso al rca rear non sub,di rca sub ne ho solo uno,come si sollega all apmli con 1 solo rca?grazie mille vi prego non me intendo molto e sto a impazzire
Il Santo
Il Santo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.01.18
Località : Brebbia varese

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da RickRD500 Lun 8 Gen 2018 - 18:51

Ti ho risposto di la, altrimenti qui si fa confusione..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Il Santo Lun 8 Gen 2018 - 18:57

Si scusa son nuovo e sto capendo un po le regole scusa ancora
Il Santo
Il Santo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.01.18
Località : Brebbia varese

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo Empty Re: Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.