Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Grande Punto 2008] Problema Blue&Me e iPhone iOS 11

Andare in basso

[Grande Punto 2008] Problema Blue&Me e iPhone iOS 11 Empty [Grande Punto 2008] Problema Blue&Me e iPhone iOS 11

Messaggio Da Fullzerz Dom 18 Feb 2018 - 21:25

Ragazzi come ho letto sul forum e anche altrove l'iPhone ha problemi con il bluetooth della centralina di prima generazione Blue&Me.. la mia auto è una Grande Punto 2008 Emotion con centralina Blue&Me di prima generazione aggiornata al 5.6 e iPhone SE con iOS 11.2.1, la centralina Blue&Me funziona perfettamente (usb, tasti al volante, stereo ecc..)
L'iPhone trova il Blue&Me, si collega e per qualche minuto funziona (e alla grande anche, anche la lettura SMS se non sbaglio).. poi succedono 2 cose:
1-O si disconnette dal Blue&Me senza motivo (per poi ricollegarsi se gli dico di farlo)
2-Parte un rumore ASSORDANTE (e anche pericoloso perché se capita mentre si guida in autostrada può succedere da un momento all'altro) che non si spegne neanche se spengo il quadro, devo obbligatoriamente mettere il volume al minimo per non sentire sto rumore fin quando la macchina non si rende conto che non trova più il telefono e torna tutto normale..

Vi lascio il link di un ragazzo che ha il mio stesso IDENTICO problema (uguale proprio, stesso rumore anche) però con una Fiat 500 e iPhone.. c'è modo di risolvere? Grazie a chi risponderà Smile

Video:
Fullzerz
Fullzerz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.18
Età : 24
Località : Sicilia, Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.