aria fredda altezza gambe
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aria fredda altezza gambe
Ciao a tutti, con la mia NP, dopo cinque mesi e 13.000 km , l'unico appunto che mi sento di fare (oltre alla quinta troppo corta), è per quella fastidiosa aria fredda, proveniente da sotto la radio, per intenderci, indipendentemente dalla direzione dei flussi di aria e dalla temperatura impostata (climatizzatore automatico). Provato anche con il ricircolo inserito ma l'aria fredda arriva sempre. Qualcun altro ha rilevato questo problema?
klen- Scopritore di Evo
Re: aria fredda altezza gambe
Problema al quanto insolito.
Devi provare a farti controllare che tutte le guarnizioni dei fori di passaggio dei cavi vano motore-abitacolo siano apposto. Magari qualcuna non sigilla bene e passa qualche spiffero. La portata di aria che entra è sempre uguale anche a variare della velocità?
Devi provare a farti controllare che tutte le guarnizioni dei fori di passaggio dei cavi vano motore-abitacolo siano apposto. Magari qualcuna non sigilla bene e passa qualche spiffero. La portata di aria che entra è sempre uguale anche a variare della velocità?
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Ciao, proprio perché insolito mi sono permesso di esporre quello che ritengo un difetto risolvibile. Ho aspettato a rispondere, viste le basse temperature, per testarlo ulteriormente nei trenta km del tragitto lavoro-casa. Penso che le tue ipotesi siano l'unica spiegazione, perché l'aria gelida entra anche da fermo! E con la ventola a zero + il ricircolo inserito, mentre l'aria calda esce regolarmene dalle bocchette, a seconda delle direzioni impostate.
Prima di confrontarmi con il forum ho chiamato l'assistenza della concessionaria ma la risposta è stata che è normale per quest'auto. Attendo invece una risposta dalla sezione reclami del sito Fiat. Grazie per l'attenzione, saluti
Prima di confrontarmi con il forum ho chiamato l'assistenza della concessionaria ma la risposta è stata che è normale per quest'auto. Attendo invece una risposta dalla sezione reclami del sito Fiat. Grazie per l'attenzione, saluti
klen- Scopritore di Evo
Io non ho mai notato il problema che ti si presenta, e qui al mattino capita di essere sotto lo zero in inverno..
Ipotizzerei un errore di assemblaggio percui l'aria esterna spiffera prima di entrare nel gruppo riscaldatore, oltre a quanto già detto da Gianluca.
Visto che l'auto è nuova sarebbe opportuno che controllassero in officina, credo sia sufficiente smontare la radio e la relativa plancia per investigare sul problema.
Ipotizzerei un errore di assemblaggio percui l'aria esterna spiffera prima di entrare nel gruppo riscaldatore, oltre a quanto già detto da Gianluca.
Visto che l'auto è nuova sarebbe opportuno che controllassero in officina, credo sia sufficiente smontare la radio e la relativa plancia per investigare sul problema.
RickRD500- Evista DOC
Si, credo anch'io che si tratti di errore di assemblaggio, ed a a questo punto spero nella buona volontà della rete assistenza nel risolvere il caso. Comunque questo non scalfisce la soddisfazione nel fare il pieno con 14€ e vedere il parziale che indica 320 km percorsi.! Saluti e grazie !
klen- Scopritore di Evo
Sicuramente hai un problema sulla tua vettura (probabilmente lo spiffero che dicevano sopra) la mia vettura non ha questo problema e sei il primo a cui sento dire di quel tipo di problema, sicuramente non è un guasto diffuso sulle nostre vetture
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Sasha05- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Aria fredda sotto console clima bizona
» Altezza EVO Natural Power
» Regolazione altezza fari
» Regolazione altezza fari rotto
» Altezza EVO Natural Power