Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

+31
jackpot
puntoevo2
marpippo
Tatolo76
Pruno
blinko
Sven
mitrea
Daniele
Black
peppinoevo
ASPIDE
nunzioabarth
Alexievic 81
Robba123
Paolo84
fast.miki
Daniel
fera17
plutonash
alominator
Alessandro
okoro
Gotrek
peppe89a
klau_89
Gianluka85
ovale
Morik80
bad
marco81
35 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Black Mer 22 Feb 2012 - 11:23

[quote="mitrea"][quote="Black"][quote="mitrea"]

non so a me in 5a a 4000 giri si ferma,nn va oltre e la cambiata é a 4500 quindi nn so...
Black
Black
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Modena provincia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Black Mer 22 Feb 2012 - 13:00

nn so a sto punto magari erano le gomme nn perfettamente in pressione xrò x me é stato cosi,poi oh nn mi fraintendete,ottimo motore x i miei gusti,poi magari con una mappa e una modifichina alle sospensioni forse andrebbe ancora meglio...le "grandi" super blasonate tedesche gliele lascio tutte Very Happy
Black
Black
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Modena provincia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Mer 22 Feb 2012 - 13:30

Black ha scritto:nn so a sto punto magari erano le gomme nn perfettamente in pressione xrò x me é stato cosi,poi oh nn mi fraintendete,ottimo motore x i miei gusti,poi magari con una mappa e una modifichina alle sospensioni forse andrebbe ancora meglio...le "grandi" super blasonate tedesche gliele lascio tutte Very Happy


mha secondo me sbagli a tirare il motore cosi tanto su di giri, secondo me è inutile Smile
comunque si tante cose potrebbero essere.....

purtoppo il problema dell'assetto, che soffre in ingresso di curva, dipende tanto dal peso, modifiche alle sospensioni non so quanto possano cambiare la situazione.

poi bhe il discorso motore, va oltre ogni limite......per me è un motore colossale sotto ogni aspetto! Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Black Mer 22 Feb 2012 - 22:16

si ovvio che ci vorrebbe anche l'assetto,io ho detto sospensioni forse lo davo x scontato...ma nn so quanto convenga fare l'assetto sulle strade di oggi,fra dossi e buche stratosferiche...cmq si il sottosterzo in curva si sente Smile
per quanto riguarda i giri nn so dici che sia quello?tu a quanti giri cambi?Però x qnt riguarda la velocità max seconda me cambia poco alla fine si arriva al punto max sia che si cambi prima o dopo...secondo me la sesta nn influisce sulle prestazioni ma arrivando alla velocità max in 5a,con la 6a abbassi i giri ma la velocità rimane quella xkè si arriva in fondo...ovviamente abbassando i giri consuma meno,cioé poi nn so...ovvio che se nn avesse il limitatore allora si potrebbe tirare anche tutta la 6a e li si andrebbe su di un pò...
Black
Black
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Modena provincia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Gio 23 Feb 2012 - 11:56

Black ha scritto:si ovvio che ci vorrebbe anche l'assetto,io ho detto sospensioni forse lo davo x scontato...ma nn so quanto convenga fare l'assetto sulle strade di oggi,fra dossi e buche stratosferiche...cmq si il sottosterzo in curva si sente Smile
per quanto riguarda i giri nn so dici che sia quello?tu a quanti giri cambi?Però x qnt riguarda la velocità max seconda me cambia poco alla fine si arriva al punto max sia che si cambi prima o dopo...secondo me la sesta nn influisce sulle prestazioni ma arrivando alla velocità max in 5a,con la 6a abbassi i giri ma la velocità rimane quella xkè si arriva in fondo...ovviamente abbassando i giri consuma meno,cioé poi nn so...ovvio che se nn avesse il limitatore allora si potrebbe tirare anche tutta la 6a e li si andrebbe su di un pò...

infatti l'assetto è da lasciar perdere, mi accontento di quello comunque molto buono che ha di serie.

per le cambiate, apparte che con il gasolio a questi prezzi ormai non supero più i 2000 giri neanche sulle salite, quando voglio tirare, personalmente non supero mai i 3750 giri, all'incirca; questo per due motivi: sia perchè una volta raggiunta la potenza massima, il motore ha dato il meglio e può andare solo a decrescere di prestazione, secondo poi tengo conto dello shift indicator, che a gas affondato indica la cambiata intorno ai 3500.....diciamo che faccio 2+2: se oltre i 3750 il motore decresce, e a 200 KM/H che è il massimo la quinta è oltre i 4000 giri, vuol dire che la velocità massima si raggiunge più facilmente con la sesta.....e dato che tu hai lo stesso motore sulla stessa macchina, a meno che non hai altri problemi, vedrai che quando vai a spingere di sesta raggiungi i famigerati 210 segnati......anche se ci vuole un po di tempo per salire dai 190 ai 210 Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da ovale Gio 23 Feb 2012 - 22:14

Black fallo in pista però!! Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Black Ven 24 Feb 2012 - 7:55

mitrea ha scritto:
Black ha scritto:si ovvio che ci vorrebbe anche l'assetto,io ho detto sospensioni forse lo davo x scontato...ma nn so quanto convenga fare l'assetto sulle strade di oggi,fra dossi e buche stratosferiche...cmq si il sottosterzo in curva si sente Smile
per quanto riguarda i giri nn so dici che sia quello?tu a quanti giri cambi?Però x qnt riguarda la velocità max seconda me cambia poco alla fine si arriva al punto max sia che si cambi prima o dopo...secondo me la sesta nn influisce sulle prestazioni ma arrivando alla velocità max in 5a,con la 6a abbassi i giri ma la velocità rimane quella xkè si arriva in fondo...ovviamente abbassando i giri consuma meno,cioé poi nn so...ovvio che se nn avesse il limitatore allora si potrebbe tirare anche tutta la 6a e li si andrebbe su di un pò...

infatti l'assetto è da lasciar perdere, mi accontento di quello comunque molto buono che ha di serie.

per le cambiate, apparte che con il gasolio a questi prezzi ormai non supero più i 2000 giri neanche sulle salite, quando voglio tirare, personalmente non supero mai i 3750 giri, all'incirca; questo per due motivi: sia perchè una volta raggiunta la potenza massima, il motore ha dato il meglio e può andare solo a decrescere di prestazione, secondo poi tengo conto dello shift indicator, che a gas affondato indica la cambiata intorno ai 3500.....diciamo che faccio 2+2: se oltre i 3750 il motore decresce, e a 200 KM/H che è il massimo la quinta è oltre i 4000 giri, vuol dire che la velocità massima si raggiunge più facilmente con la sesta.....e dato che tu hai lo stesso motore sulla stessa macchina, a meno che non hai altri problemi, vedrai che quando vai a spingere di sesta raggiungi i famigerati 210 segnati......anche se ci vuole un po di tempo per salire dai 190 ai 210 Wink

shift indicator?cioé a quando segna la cambiata?dovrebbe cmq perdere potenza qnd va fuori giri,x quello l'apice dovrebbe essere a 4500 (come segnato)...cmq io la sesta provai a metterla ma nn si muoveva la lancetta,o forse si muoveva talmente piano che pensai fosse ferma Very Happy
Black
Black
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Modena provincia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Black Ven 24 Feb 2012 - 7:56

ovale ha scritto:Black fallo in pista però!! Wink

si infatti su strada si farebbe anche fatica Smile
Black
Black
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Modena provincia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Ven 24 Feb 2012 - 11:12

ovale ha scritto:Black fallo in pista però!! Wink

certamente, in pista era sottointeso!! Smile

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Ven 24 Feb 2012 - 11:15

Black ha scritto:
mitrea ha scritto:
Black ha scritto:si ovvio che ci vorrebbe anche l'assetto,io ho detto sospensioni forse lo davo x scontato...ma nn so quanto convenga fare l'assetto sulle strade di oggi,fra dossi e buche stratosferiche...cmq si il sottosterzo in curva si sente Smile
per quanto riguarda i giri nn so dici che sia quello?tu a quanti giri cambi?Però x qnt riguarda la velocità max seconda me cambia poco alla fine si arriva al punto max sia che si cambi prima o dopo...secondo me la sesta nn influisce sulle prestazioni ma arrivando alla velocità max in 5a,con la 6a abbassi i giri ma la velocità rimane quella xkè si arriva in fondo...ovviamente abbassando i giri consuma meno,cioé poi nn so...ovvio che se nn avesse il limitatore allora si potrebbe tirare anche tutta la 6a e li si andrebbe su di un pò...

infatti l'assetto è da lasciar perdere, mi accontento di quello comunque molto buono che ha di serie.

per le cambiate, apparte che con il gasolio a questi prezzi ormai non supero più i 2000 giri neanche sulle salite, quando voglio tirare, personalmente non supero mai i 3750 giri, all'incirca; questo per due motivi: sia perchè una volta raggiunta la potenza massima, il motore ha dato il meglio e può andare solo a decrescere di prestazione, secondo poi tengo conto dello shift indicator, che a gas affondato indica la cambiata intorno ai 3500.....diciamo che faccio 2+2: se oltre i 3750 il motore decresce, e a 200 KM/H che è il massimo la quinta è oltre i 4000 giri, vuol dire che la velocità massima si raggiunge più facilmente con la sesta.....e dato che tu hai lo stesso motore sulla stessa macchina, a meno che non hai altri problemi, vedrai che quando vai a spingere di sesta raggiungi i famigerati 210 segnati......anche se ci vuole un po di tempo per salire dai 190 ai 210 Wink

shift indicator?cioé a quando segna la cambiata?dovrebbe cmq perdere potenza qnd va fuori giri,x quello l'apice dovrebbe essere a 4500 (come segnato)...cmq io la sesta provai a metterla ma nn si muoveva la lancetta,o forse si muoveva talmente piano che pensai fosse ferma Very Happy


il limite del fuorigiri non centra con il livello di potenza massima, e su questa macchina la differenza sono 500 giri o anche più, dove il motore va decrescendo, uscendo fuori i regimi di coppia massima. con questo motore, quindi, le prestazioni massime, non si ottengono scaricando il contagiri, con tutte le marce è conveniente cambiare poco oltre i 3500, dato che la successiva cosi entra comunque intorno ai 2500 giri, ovvero in piena coppia massima. Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Black Ven 24 Feb 2012 - 14:02

ok,grazie del consiglio...anche quella cosa della 6a la verificherò Smile
Black
Black
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Modena provincia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da jackpot Ven 24 Feb 2012 - 18:45

a km0 si risparmia parecchio...la mia è sport 120cv 3 porte con sky dome, bluemy,cerchi bruniti, pinze rosse, bracciolo, clima automatico bi zona, sensore pioggia, specchio retrovisore che si oscura, regolazione lombale, tappetini,vernice bianca metallizzata, specchietti neri, fasce paracolpi in tinta con scritta punto, cruis control, computer di bordo, fendi nebbia direzzionali,nn so se siano un optional, immatricolata 2 mesi prima che la prendessi. il tutto 15.700 compreso di passaggio e messa su strada....

jackpot
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 34
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da andrea k Lun 27 Feb 2012 - 21:20

Ciao tutti,allora secondo me la punto evo è fatta veramente bene,rispetto alle vecchie versioni o rispetto ad alcune macchine"be io ho la versione sport"e ne sono contento.Gli interni mi piacciono parecchio,sia il cruscotto che i sedili e le rifiniture perlate!come dicono altri e concordo, sono un pò scomodi i comandi del menù ecc.. e la troppa plastica rigida sopra la plancia,sarebbe stata meglio rivestirla in un'altra maniera!poi per il resto è molto silenziosa se non fosse per le gomme che fanno schifo!ma con gomme adeguate il rumore sparirà!il motore fà qualche vibrazione da freddo ma dopo un minuto sparisce e quando è calda diventa più silenziosa!be l'impianto audio è nella norma,certo superato un certo limite fa pena, ma è anche normale visto che non è un impianto professionale ma da compagnia!il motore invece è molto buono visto l'alta coppia e si sente,certo bisogna un pò capire come sfruttarlo per divertirsi.Anche se volevo qualcosina in più!!!!ma se la confronti con altre macchine c'è una bella differenza.Ma per finire ne sono contento lo stesso della mia evo,ora è meglio finire perchè se nò non finisco piu!ciaooo

andrea k
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : nerviano (MI)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Lun 27 Feb 2012 - 22:21

concordo con te un po su tutto......ma posso chiederti che gomme monti? la mia sport è uscita con le migliori gomme al mondo considerando la misura......

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da andrea k Mar 28 Feb 2012 - 14:22

Ciao Mitrea,le gomme che monto sono le goodyear execellence(205 45 17)mentre quelle che dicevo sono sempre le goodyear ma le efficent che sono molto più silenziose e tengono molto di più!ciao

andrea k
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : nerviano (MI)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Mar 28 Feb 2012 - 16:52

andrea k ha scritto:Ciao Mitrea,le gomme che monto sono le goodyear execellence(205 45 17)mentre quelle che dicevo sono sempre le goodyear ma le efficent che sono molto più silenziose e tengono molto di più!ciao

bhe condoglianze sincere, fanno ridere purtroppo quelle gomme....
se vuoi un mio consiglio, su questa misura il top sono le Bridgestone Potenza re050A. vedrai che anche altri ti consiglieranno lo stesso. Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da andrea k Mar 28 Feb 2012 - 21:13

Ok mitrea ne terrò presente!nel momento in qui dovrò cambiare le gomme lo farò presente al gommista!grazie ciao

andrea k
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : nerviano (MI)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Mar 28 Feb 2012 - 21:55

andrea k ha scritto:Ok mitrea ne terrò presente!nel momento in qui dovrò cambiare le gomme lo farò presente al gommista!grazie ciao

se posso insistere, lascia perdere i gommisti, non chiedergli pareri, tirano acqua al loro mulino, ti propongono cio che devono/gli conviene vendere. ti consiglio di informarti altrove, amici, sul web, forum, riviste.....e poi andare dal gommista con le idee precise e chiedergli espressamente una gomma.....io ho sempre fatto cosi Smile

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da andrea k Mer 29 Feb 2012 - 14:06

OK ma dimmi una cosa,ma come sono sul fattore tenuta e rumorosità?e prezzi sono buoni?ciao

andrea k
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : nerviano (MI)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Mer 29 Feb 2012 - 14:21

andrea k ha scritto:OK ma dimmi una cosa,ma come sono sul fattore tenuta e rumorosità?e prezzi sono buoni?ciao

tenuta eccezionale su asciutto e bagnato, degrado uniforme, e arrivano a far anche 40 mila KM. rumorose nella media, come tante altre insomma. i prezzi sono in linea con quelli delle grandi marche, quindi andare su Bridgestone, Goodyear o michelin non cambia per il fattore prezzo. il mio gommista me le fa tutte e 4, tutto compreso, 670€.

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Tatolo76 Mer 29 Feb 2012 - 15:22

Ciao Mitrea,senti ma le mie dunlop sp3 fanno un po pena,mi sbaglio? Rolling Eyes

Tatolo76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 47
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Mer 29 Feb 2012 - 16:07

Tatolo76 ha scritto:Ciao Mitrea,senti ma le mie dunlop sp3 fanno un po pena,mi sbaglio? Rolling Eyes

non tanto, sono gomme mediamente valide, ovvero a mio modesto parere, non sono peggio di tante altre. certo sono ben lontane dall'eccellenza di Bridgestone/michelin/toyo/yokohama e altri.....ma non sono cosi scarse ecco...Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da ovale Mer 29 Feb 2012 - 19:27

Ragazzi Basta OT!!
Ci sono Topic appositi per questo argomento!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Mer 29 Feb 2012 - 19:32

ovale ha scritto:Ragazzi Basta OT!!
Ci sono Topic appositi per questo argomento!!

chiedo scusa, rispondevo a ruota libera Smile

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da GianluigiEvo Mer 6 Giu 2012 - 21:57

Vedo che il post è inutilizzato da parecchio tempo...provo comunque a porre un quesito per cercare di togliere dei dubbi/paure dalla mia mente...forse finalmente ho trovato la mia evo sport 1.6 120 cv anno 2010...sono contento...super contento...la sto pagando poco meno di 1100euro....l'auto ha 15000 km....volevo chiedervi...quale problema può avere avuto un auto con questo motore abbastanza massiccio nella sua breve vita?ho paura di prendere una bidonata...ma la persona da cui la sto prendendo mi sembra abbastanza affidabile...
GianluigiEvo
GianluigiEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 33
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.