Blue&me e aux
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
Blue&me e aux
Ciao a tutti chiedo scusa se è gia stato chiesto. Comunque ho una evo del 2010 o 2009, ho montato un adattatore aux sullo stereo, tirandolo fuori, e usando una penna usb formattata per disturbare il blue&me e poter usare l’aux. Il problemo è arrivato oggi, dopo settimane in cui ha funzionato tutto bene, perché sia con la penna che senza il blue&me sta dando in escandescenza, dicendomi continuamente che non esistono file da ascoltare etc etc cosa posso fare? Prima di resettare la batteria magari. Grazie
COLLA0098- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» iPod: ne parliamo qui
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» iPod: ne parliamo qui
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1