Cinghia motore 1,4 gpl
+2
japor
Puntoevo1989
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cinghia motore 1,4 gpl
Ho scoperto che la sostituzione cinghia motore va fatta ogni 5 anni o 100mila km...sono a 80 mila....consigli sui prezzi tra congjia,cuscinetti pompa olio?
japor- Scopritore di Evo
Re: Cinghia motore 1,4 gpl
Kit skf completo di pompa.. poco meno di 70€
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Ok.ma prezzo medio montato? 450?
japor- Scopritore di Evo
japor ha scritto:Ok.ma prezzo medio montato? 450?
giustissimo, sostituita circa un anno fa a 97.000 km. l'auto aveva pero' 7 anni e la cinghia era ancora in ottimo stato
StefanoM- Evista Conoscitore
M....ma infatti io sarei arrivato a 100mila,,,ma il meccanico ha detto cosi,ho visto cinghia,leggere setolature suoerficiali con luce sopra...
japor- Scopritore di Evo
infatti, se il tuo meccanico ti ha detto che ci sono delle screpolature superficiali secondo il mio modesto parere e' meglio che tu la sostituisca al piu' presto, onde evitare guai mollto grossi.
Sì le ho viste anche io,però non mi sembravano così traumatiche
japor- Scopritore di Evo
io ti ho detto come la penso. se tu ora fai fare il lavoro sai che la spesa e' di circa 450 eurozzi, e sono tanti purtroppo, altrimenti se si rompe, nel migliore dei casi pieghi qualche valvola,nel peggiore rovini anche qualche pistone, e poi se vuoi vado avanti a dirti cosa potrebbe ancora causare la rottura della cinghia di distribuzione. ora sta a te decidere.
A me 450€ solo per la cinghia sembrano troppi.
Io ho rifatto distribuzione e cambio olio per 260€, ovviamente officina non fiat.
Io ho rifatto distribuzione e cambio olio per 260€, ovviamente officina non fiat.
mumycris- Evista Intellettuale
mumycris ha scritto:A me 450€ solo per la cinghia sembrano troppi.
lo so che sono troppi, essendoci neanche un centinaio di euro di ricambi, ma beato te mumycris, nella zona dove abito io le officine hanno tutti prezzi del genere fiat e non. ti diro' di piu', e' facile che risparmi di piu' andando in fiat
Spesso Fiat fa delle offerte per vari tipi di intervento, se non avete fretta di fare il lavoro, ovviamente.
Iscrivendosi sul sito arrivano delle email con il link, a volte ci sono le offerte anche per la distribuzione della Punto a benzina.
Iscrivendosi sul sito arrivano delle email con il link, a volte ci sono le offerte anche per la distribuzione della Punto a benzina.
RickRD500- Evista DOC
StefanoM ha scritto:mumycris ha scritto:A me 450€ solo per la cinghia sembrano troppi.
lo so che sono troppi, essendoci neanche un centinaio di euro di ricambi, ma beato te mumycris, nella zona dove abito io le officine hanno tutti prezzi del genere fiat e non. ti diro' di piu', e' facile che risparmi di piu' andando in fiat
se fai solo il kit distribuzione sono tanti.
Se aggiungi la cinghia organi ausiliari, il cuscinetto di rinvio, l'antigelo, il paraolio albero a camme, il paraolio albero motore, e soprattutto se usi le sue dime(che ti obbligano a tirare giù il coperchio punterie) ci stanno
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Imho 450 euro per fare la cinghia ad un 1.4 FIRE mi sembrano un'esagerazione.
Tenendo conto che qualche anno fa avevo speso lo stesso per la distribuzione di una 147 1.6 twinspark.
Secondo me un prezzo giusto è intorno ai 250 massimo 300 euro.
Tenendo conto che qualche anno fa avevo speso lo stesso per la distribuzione di una 147 1.6 twinspark.
Secondo me un prezzo giusto è intorno ai 250 massimo 300 euro.
aleTS120- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Cinghia motore 1,4 gpl
» Mi conviene il motore benzina?
» Motore in recovery e messaggio "Far controllare motore"
» Avaria Motore ma il motore va più che bene
» cinghia di distribuzione
» Mi conviene il motore benzina?
» Motore in recovery e messaggio "Far controllare motore"
» Avaria Motore ma il motore va più che bene
» cinghia di distribuzione
Pagina 1 di 1