Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

assicurazione inferiore 1300 euro...

+21
angelju29ro
Gigi1990
esse09
carl-rocca
iverson4ever
atapy
morgan
nucciokitt
ranty79
fulvio lamattina
bad
Zeus
ovale
kratos
Morik80
P13tr0
okoro
Huskyrey
Cristian
Diego Corv
zheno
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

assicurazione inferiore 1300 euro... - Pagina 3 Empty Re: assicurazione inferiore 1300 euro...

Messaggio Da HoiB Mar 17 Gen 2012 - 11:02

Io sono sempre rimasto in prima classe (grazie alla legge Bersani) e con Genertel pago 640 euro l'anno, incluso furto, incendio e cristalli Wink

assicurazione inferiore 1300 euro... - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 35
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

assicurazione inferiore 1300 euro... - Pagina 3 Empty Re: assicurazione inferiore 1300 euro...

Messaggio Da TONINO Mar 17 Gen 2012 - 17:52

dove abiti hoib...io abito a napoli.....vattia informare sulle tariffe della campania

TONINO
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 39
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

assicurazione inferiore 1300 euro... - Pagina 3 Empty Re: assicurazione inferiore 1300 euro...

Messaggio Da HoiB Mar 17 Gen 2012 - 18:09

Abito a Triuggio, un piccolo paesino in provincia di Monza e Brianza, ho effettuato vari preventivi on-line prima di trovare quello più economico in base alle mie caratteristiche, ad esempio per Genertel, se si è già da due anni in prima classe, si ha diritto ad un "super sconto Genertel", così come avere un auto a carburante alternativo e possedere un box.

Inoltre, ho fatto una "furbata all'italiana" del tipo che sia la macchina che l'assicurazione, pur essendo entrambe intestate interamente a me, figura come se la guidasse abitualmente mio padre (che, logicamente, ha più di26 anni, quindi un altro "super sconto genertel") a discapito che se combinassi io un incidente, dovrei sborsare 110 euro in più (un piccolo prezzo per un grande vantaggio)..

Grazie a questi accorgimenti ed al bonus fedeltà clienti di due anni, ho risparmiato ben 700 euro dalla mia prima compagnia assicurativa, l'Aurora Assicurazioni, che mi ha fatto pagare ben 1380 euro pur essendo già, all'epoca, in prima classe, ed avendo solo furto ed incendio.

Spero di non essere stato troppo lungo nella spiegazione ma di aver fornito dati utili per chi volesse risparmiare sul costo assicurativo Wink ..

assicurazione inferiore 1300 euro... - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 35
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

assicurazione inferiore 1300 euro... - Pagina 3 Empty Re: assicurazione inferiore 1300 euro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.