Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

+12
silviolaura3110
kikko85
fanpunto
tetorm
andwork
MarcP
Gotrek
teino7
markmi89
Antes
Rix
superzanin
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da MarcP Lun 7 Feb 2011 - 14:38

silviolaura3110 ha scritto:ma per "installarlo" sulla macchina come si fa? io ho preparato la chiavetta usb e l'ho inserita in auto, vede il software automaticamente?

Si... prova...

_________________________________________________
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
____________________________________________________________
My Gallery... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarcP
MarcP
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da silviolaura3110 Lun 7 Feb 2011 - 17:58

in auto la chiavetta a volte mostra il led rosso di accensione, altre volte anche quando accendo la macchina no, sembra non alimentata..mah non riesco a capire se è tutto ok..e sul pc continua a dirmi restano i dati di 5 giorni da registrare..

silviolaura3110
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da MarcP Lun 7 Feb 2011 - 23:45

silviolaura3110 ha scritto:in auto la chiavetta a volte mostra il led rosso di accensione, altre volte anche quando accendo la macchina no, sembra non alimentata..mah non riesco a capire se è tutto ok..e sul pc continua a dirmi restano i dati di 5 giorni da registrare..

TI diro'... a me ha sempre funzionato... anche se dopo la messa in moto spesso, per far leggere la pennetta, dovevo toglierla dalla USB e rimetterla.

Da quando ho sostituito la 4GB (4MB/s) con la nuova 8GB, che e' anche molto + veloce ( 12MB/s ) non ho piu' il problema... la chiavetta viene vista all'accenzione immediatamente senza alcuna indecisione...

Micromemoria UBS emmetec da 8 giga lol! veloce e compatiissima... fuoriesce dalla presa USB di 3 mm.

Ciao

_________________________________________________
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
____________________________________________________________
My Gallery... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarcP
MarcP
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da silviolaura3110 Mar 8 Feb 2011 - 7:14

anche la mia è cosi, da 4 gb però..farò così allora la ri-inserirò ogni volta che non vedo il led..

silviolaura3110
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da MarcP Mar 8 Feb 2011 - 16:15

silviolaura3110 ha scritto:anche la mia è cosi, da 4 gb però..farò così allora la ri-inserirò ogni volta che non vedo il led..

La mia da 4GB precedente era come la tua... marca Kraun... buona, anche la velocita' di lettura, circa 4MB/s... poi ho trovato questa delle emmetec, che e' esteticamente uguale, tranne che e' nera invece che bianca, e' da 8GB e molto piu' veloce, circa 12MB/s, ma quello che e' piu' importante, la USB della EVO la vede al primo colpo senza dover toglierla e rimetterla per farla riconoscere coma la precedente.

Ciao

_________________________________________________
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
____________________________________________________________
My Gallery... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarcP
MarcP
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da silviolaura3110 Mar 8 Feb 2011 - 18:01

oggi la vedeva subito.. Very Happy

silviolaura3110
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Problema installazione eco drive

Messaggio Da silviolaura3110 Ven 11 Feb 2011 - 20:55

Ciao a tutti, ho un problema nell'installazione dell'eco drive...una volta che preparo la chiavetta e la inserisco nell'auto su chiave "mar", non succede proprio niente..nn me lo installa..avete qualche idea?sbaglio qualcosa magari

silviolaura3110
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty installazione eco drivve

Messaggio Da danigio Ven 11 Feb 2011 - 22:42

ragazzi non riesco a insstallare eco drive mi blocco al punto tre quando mi dice di inserire la pen drive la inserisco ma non fa nulla non va avanti aiutatemi

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da mircoboschi Dom 27 Feb 2011 - 16:20

ma come cavolo si prepara la chiavetta??????ho seguito tutto arrivo al passo 4 mi dice inserire chiavetta e prepararla metto la chiavetta e poi?

mircoboschi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da superzanin Dom 27 Feb 2011 - 22:15

vedo che cìè parecchia confusione.....

quando si inserisce la chiavetta sul pc , avviate il software di fiat e seguite ciò che vi dice (in alto a sx c'è scritto proprio "prepara la chiavetta" se non erro) .
Una volta preparata inseritela sulla evo a macchina accesa o posizione mar , aspettate cosa vi dice al voce guida e il gioco è fatto!!

p.s assicuratevi che nella chiavetta si sia creata la cartella IFIAT . E' qui che ecodrive lavora e salva i dati della vostra auto!!

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da mattatoio Mar 1 Mar 2011 - 22:37

ho installato l'eco drive eseguendo le istruzioni, quando ho inserito la pen drive nell'auto a motore acceso è dopo un pò è comparsa la scritta "installazione completata",in seguito Eco drive On, lascerò la pen drive collegata per almeno 6 giorni,sperando che tutto vada bene........... Rolling Eyes
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da espertone Lun 7 Mar 2011 - 21:47

Salve, io sono riuscito ad installare l'eco drive sulla mia punto. Il mio problema è legato all'applicazione che gira su PC. Non riesco a configurarla per la punto EVO 5 porte. Dopo aver selezionato Punto Evo 5p, benzina 1.2, nero, quando vado a premere il bottone Fatto non mi avanza. Che cosa può essere?

espertone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.