Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi meccanici

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi meccanici Empty Problemi meccanici

Messaggio Da Ernesto Ruocco Dom 24 Giu 2018 - 9:31

Buongiorno. Ho acquistato il 15 giugno scorso una Punto Evo 1400 usata praticamente perfetta. Finora è andato tutto bene. Ieri sera, improvvisamente, l'auto si è fermata come se avesse il freno a mano tirato e non marciava più, né aventi né indietro. Il motore era perfettamente acceso e funzionante ma la macchina era completamente bloccata, ripeto, come se avesse il freno a mano tirato. Ho spento il motore e ho riprovato dopo 15 minuti circa: il problema era completamente sparito. Cosa sarà stato? Grazie

Ernesto Ruocco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.18
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Problemi meccanici Empty Re: Problemi meccanici

Messaggio Da RickRD500 Dom 24 Giu 2018 - 10:43

Benvenuto.
Avresti dovuto fare la presentazione qui, ma postare la domanda nella sezione dei problemi meccanici per il tuo modello..
Potresti fare o far fare una diagnosi dalla presa OBD per vedere se è rimasto in memoria qualche errore che possa aiutare a capire di cosa si tratti.
Sembrerebbe un problema legato all'Hill Holder, c'era qualche spia o messaggio sul display?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problemi meccanici Empty Re: Problemi meccanici

Messaggio Da Ernesto Ruocco Dom 24 Giu 2018 - 12:12

Chiedo venia per gli errori e le omissioni, ma sono poco pratico. Sul display, comunque, non c'era alcun messaggio, solo ho notato (ma forse semplicemente non lo avevo notato finora) nella parte superiore del tachimetro un triangolino giallo come un segnale di pericolo...

Ernesto Ruocco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.18
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Problemi meccanici Empty Re: Problemi meccanici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.