Problemi meccanici
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi meccanici
Buongiorno. Ho acquistato il 15 giugno scorso una Punto Evo 1400 usata praticamente perfetta. Finora è andato tutto bene. Ieri sera, improvvisamente, l'auto si è fermata come se avesse il freno a mano tirato e non marciava più, né aventi né indietro. Il motore era perfettamente acceso e funzionante ma la macchina era completamente bloccata, ripeto, come se avesse il freno a mano tirato. Ho spento il motore e ho riprovato dopo 15 minuti circa: il problema era completamente sparito. Cosa sarà stato? Grazie
Ernesto Ruocco- Scopritore di Evo
Re: Problemi meccanici
Benvenuto.
Avresti dovuto fare la presentazione qui, ma postare la domanda nella sezione dei problemi meccanici per il tuo modello..
Potresti fare o far fare una diagnosi dalla presa OBD per vedere se è rimasto in memoria qualche errore che possa aiutare a capire di cosa si tratti.
Sembrerebbe un problema legato all'Hill Holder, c'era qualche spia o messaggio sul display?
Avresti dovuto fare la presentazione qui, ma postare la domanda nella sezione dei problemi meccanici per il tuo modello..
Potresti fare o far fare una diagnosi dalla presa OBD per vedere se è rimasto in memoria qualche errore che possa aiutare a capire di cosa si tratti.
Sembrerebbe un problema legato all'Hill Holder, c'era qualche spia o messaggio sul display?
RickRD500- Evista DOC
Re: Problemi meccanici
Chiedo venia per gli errori e le omissioni, ma sono poco pratico. Sul display, comunque, non c'era alcun messaggio, solo ho notato (ma forse semplicemente non lo avevo notato finora) nella parte superiore del tachimetro un triangolino giallo come un segnale di pericolo...
Ernesto Ruocco- Scopritore di Evo

» Richiamo Punto Evo per Cablaggi ABS
» Problemi FAP?
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Comunicazione con lo staff: problemi e segnalazioni
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problemi FAP?
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Comunicazione con lo staff: problemi e segnalazioni
» Compatibilità cellulari: info e problemi
Pagina 1 di 1