Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande punto 2013 1,3mjet 85CV - cigolio posteriore

2 partecipanti

Andare in basso

Grande punto 2013 1,3mjet 85CV - cigolio posteriore Empty Grande punto 2013 1,3mjet 85CV - cigolio posteriore

Messaggio Da mcgyver83 Lun 9 Lug 2018 - 9:08

Ciao a tutti, da quando e' iniziata la bella stagione (anche l'anno scorso) ogni tanto (non sempre) sento provenire dalla parte posteriore sinistra dell'auto un cigolio.
Non sono riuscito a riprodurre a comando la cosa ma utilizzando l'auto quando ci sono asperita' sulla strada ( e forse sto curvando ma non sempre) sento un cigolio.
Da ferma, premendo sulla soglia del portellone posteriore aperto, il "sedere" dell'auto si abbassa ma non cigola.
Ho 117000km, potrebbe esser ora di cambiare gli ammortizzatori posteriori?
Guardando su youtube ho visto che e' molto semplice cambiare quelli posteriori e presentano degli anelli di gomma, potrebbero esser quelli?
Quasi quasi li smonto e controllo, tanto mi sembra di aver visto che e' roba veloce...

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

Grande punto 2013 1,3mjet 85CV - cigolio posteriore Empty Re: Grande punto 2013 1,3mjet 85CV - cigolio posteriore

Messaggio Da RickRD500 Lun 9 Lug 2018 - 12:55

Di solito i rumori arrivano dai rivestimenti interni del bagagliaio o dai sedili posteriori o dal portellone.
Dovresti provare a far guidare qualcun altro ed andare "a caccia" del rumore.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.