SIto Blue&me Inagibile
+2
RickRD500
rosssvit
6 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
SIto Blue&me Inagibile
Salve a tutti ho provato a cercare un aggiornamento per il mio blue&me di una Grande Punto del 2009 ma il sito web blueandme risulta non funzionante. Appare uno sfondo blu e nessun tasto.
Purtroppo non riesco ad utilizzare il cellulare per effettuare chiamate in quanto si scollega di continuo e pur essendo collegato per quel poco tempo se effettuo una chiamata non funziona il vivavoce tramite l'impianto audio dell'auto. Ho provato a collegare e scollegare, eliminare la memoria dell'auto e disassociare il blue and me dal telefono. Ho provato con telefoni android e Apple ma senZa nessun risultato.
Quindi tornando al discorso vorrei effettuare un aggiornamento ma essendo il sito non agibile non so come fare. Presumo io abbia il primo modello di centralina, qualcuno avrebbe il contenuto zip scaricato dal sito e potrebbe postarmelo magari n privato?
Non so se ho infranto qualche regola del forum in quanto sono nuovo, nel caso chiedo scusa a priori.
Grazie in anticipo!
Purtroppo non riesco ad utilizzare il cellulare per effettuare chiamate in quanto si scollega di continuo e pur essendo collegato per quel poco tempo se effettuo una chiamata non funziona il vivavoce tramite l'impianto audio dell'auto. Ho provato a collegare e scollegare, eliminare la memoria dell'auto e disassociare il blue and me dal telefono. Ho provato con telefoni android e Apple ma senZa nessun risultato.
Quindi tornando al discorso vorrei effettuare un aggiornamento ma essendo il sito non agibile non so come fare. Presumo io abbia il primo modello di centralina, qualcuno avrebbe il contenuto zip scaricato dal sito e potrebbe postarmelo magari n privato?
Non so se ho infranto qualche regola del forum in quanto sono nuovo, nel caso chiedo scusa a priori.
Grazie in anticipo!
rosssvit- Scopritore di Evo
RickRD500- Evista DOC
Re: SIto Blue&me Inagibile
E' un sito fatto in flash, i browser attualmente disabilitano di default la navigazione.
Per poter vedere il sito devi abilitare Flash Player sul tuo browser .
Per poter vedere il sito devi abilitare Flash Player sul tuo browser .
jaxonline2000- Evista Informato
Ciao, rispolvero questo post per capire come fase se si ha necessità di un aggiornamento. Il sito è inagibile per il fine vita di Adobe Flash Player. Esiste una alternativa?...
***********AGGIORNAMENTO***********
Ho scaricato il sw versione 10.0, ultimo disponibile del 2015 da un PC non aggiornato.
Ho scaricato il sw versione 10.0, ultimo disponibile del 2015 da un PC non aggiornato.
robertix- Evista Conoscitore
robertix ha scritto:Ciao, rispolvero questo post per capire come fase se si ha necessità di un aggiornamento. Il sito è inagibile per il fine vita di Adobe Flash Player. Esiste una alternativa?...
Ciao.. io avrei bisogno dell aggiornamento del blue&me seconda generazione il 6.0… ma non riesco in nessun modo a scaricarlo.. non riusciresti a mandarmelo per mail o in altro modo? Te ne sarei molto grato!
marfa89- Scopritore di Evo
marfa89 ha scritto:robertix ha scritto:Ciao, rispolvero questo post per capire come fase se si ha necessità di un aggiornamento. Il sito è inagibile per il fine vita di Adobe Flash Player. Esiste una alternativa?...
Ciao.. io avrei bisogno dell aggiornamento del blue&me seconda generazione il 6.0… ma non riesco in nessun modo a scaricarlo.. non riusciresti a mandarmelo per mail o in altro modo? Te ne sarei molto grato!
No, mi dispiace, non ce l'ho più e non posso riscaricarlo in quanto ho aggiornato il browser del PC.
robertix- Evista Conoscitore
Salve.
Il sito blue&me è proprio sparito.
Dove si possono trovare i file di aggiornamento?
E come si può comprendere quale sia la versione adatta alla propria auto?
La mia è punto evo 1.2 del 2010.
Grazie per ogni risposta
Il sito blue&me è proprio sparito.
Dove si possono trovare i file di aggiornamento?
E come si può comprendere quale sia la versione adatta alla propria auto?
La mia è punto evo 1.2 del 2010.
Grazie per ogni risposta
Scaso- Scopritore di Evo

» Sito ufficiale Blue&Me
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Problema chiusura centralizzata punto evo
» curva di potenza e di coppia
» Distributori GPL e METANO: trovali sul sito Fiat
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Problema chiusura centralizzata punto evo
» curva di potenza e di coppia
» Distributori GPL e METANO: trovali sul sito Fiat
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1