Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno

3 partecipanti

Andare in basso

livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno Empty livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno

Messaggio Da enzo1965 Dom 15 Lug 2018 - 8:15

ciao ragazzi venerdi scorso ho portato la punto a fare tagliando completo anche di filtri gpl , ho notato che lo strumento segna sempre il pieno cosa puo essere successo , anche perche quando lo portata mancava una tacca lpg lo ritirata e segnava il pieno
enzo1965
enzo1965
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.07.18
Età : 59
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno Empty Re: livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno

Messaggio Da Michele76 Lun 16 Lug 2018 - 13:27

enzo1965 ha scritto:ciao ragazzi venerdi  scorso ho portato la punto a fare tagliando completo anche di filtri gpl , ho notato che lo strumento segna sempre il pieno cosa puo essere successo , anche perche quando lo portata mancava una tacca lpg lo ritirata e segnava il pieno

qualche problema elettrico?

Può essere un filo staccato (mi ricordo che sulla mia vecchia ford se staccavo un filo del termostato segnava costanti 140 gradi),
magari si son dimenticati di riattaccarlo...

Michele76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.16
Età : 47
Località : Legnaro (PD)

Torna in alto Andare in basso

livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno Empty Re: livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno

Messaggio Da RickRD500 Lun 16 Lug 2018 - 19:19

Sulla i20 a GPL di mia moglie ho scoperto che l'indicatore di livello del GPL è costituito da un indicatore a lancetta montato direttamente sulla ciambella Shocked
Collegato ad esso c'è un potenziometro che fornisce poi il segnale all'indicatore a led.
Si era rotto l'indicatore rimanendo bloccato a fondo corsa e di conseguenza sulla plancia segnalava sempre il pieno, sarà così anche sulla Punto?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2201
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno Empty Re: livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno

Messaggio Da enzo1965 Mar 17 Lug 2018 - 0:36

ciao alla fine sembra che si e risolto tutto ieri e sceso di 2 tacche , asetto che mi dice di fare rifornimento lpg x fare il pieno , si vede che si e messa a consumare meno ciao e grazie x le risposte
enzo1965
enzo1965
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.07.18
Età : 59
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno Empty Re: livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.