Problema clima manuale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema clima manuale
Ciao ragazzi, chiedo scusa se non è la sezione giusta, ho un problema con i comandi del clima manuale della mia Evo 2010. in pratica le "manopole" si sono rotte e mi funziona solo quella centrale; per caso sapete come sostituire queste ultime? O dovrei proprio cambiare tutto il blocco? Sapete magari indicarmi dove poter comprare il tutto? Grazie mille
L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.
Re: Problema clima manuale
Hai fatto una ricerca sul forum?
Ricordo una discussione simile..le manopole agiscono su dei cavi coassiali, controlla che non siano sganciati, magari a seguito di smontaggio/rimontaggio del pannello per qualche altro lavoro.
Per togliere il pannello puoi seguire le istruzioni su come cambiare le lampadine del clima.
Ricordo una discussione simile..le manopole agiscono su dei cavi coassiali, controlla che non siano sganciati, magari a seguito di smontaggio/rimontaggio del pannello per qualche altro lavoro.
Per togliere il pannello puoi seguire le istruzioni su come cambiare le lampadine del clima.
RickRD500- Evista DOC
Si è proprio rotto l'ingranaggio interno, quel coso di plastica arancione, quindi non mi fa cambiare il reparto di areazione.
L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.
Mi pare che il codice sia 735504270
Si trovano molti ricambi usati sulla rete, altrimenti puoi andare da un demolitore o cercarlo nuovo.
Si trovano molti ricambi usati sulla rete, altrimenti puoi andare da un demolitore o cercarlo nuovo.
RickRD500- Evista DOC
Grazie mille, verificherò e vi terrò aggiornati
Argomenti simili
» Problema clima manuale!
» problema con clima manuale
» Problema ricircolo aria clima manuale
» Problema clima manuale - funziona solo a velocità 4
» problema con clima manuale
» Problema ricircolo aria clima manuale
» Problema clima manuale - funziona solo a velocità 4
Pagina 1 di 1