Come togliere macchie dai pannelli delle portiere
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come togliere macchie dai pannelli delle portiere
Sono un posseore di una punto evo 1.3.multije 90 cv ho glinterni grigi come da titolo qualcuno di voi e posseore della evo con interni grigi se mi potete dare un consiglio..... Ieri sera sono salito sulla mia auto al polso o un braccialetto di stoffa ed era un po umido mi sono appoggiato con il braccio nel pannello della portiera e sie a malapena bagnato il pannello ora e asciugato ma e rimasto un cerchio tipo macchiato specifico il bracciale non lascia colore la stessa cosa mi e successo sul sedile nel pulirla dentro e mie caduta una goccia ma una goccia di acqua pulita sul sedile e rimasto un cerchio può essere che questi interni si macchiano con l'acqua ringrazio anticipatamente a chi mi può consigliare come fare a togliere quelle macchiline.......
Appasionato- Scopritore di Evo
Re: Come togliere macchie dai pannelli delle portiere
Dovresti presentarti nell'apposita sezione...
Hai provato a passare un panno bagnato e poi asciugare tamponando con un panno asciutto?
Hai provato a passare un panno bagnato e poi asciugare tamponando con un panno asciutto?
RickRD500- Evista DOC
Ciao Da Rick si ho passato un panno bagnato e dopo o tamponato con uno asciutto si asciuga ma attorno rimane il cerchio tipo giallastro nel centro ritorna normale se ha letto mi fa questo effetto anche se ci cade una goccia di acqua pulita si allarga poi asciuga ma resta il cerchio giallastro secondo te con qualche prodotto che toglie macchie tipo quello a schiuma può togliere la macchi giustamente di marca conosciuta non voglio mettere la marca perche non so se posso metterla.... Ma e possibile che resta la macchia com una goccia di acqua pulita
Prova con un prodotto per tappezzerie auto seguendo le istruzioni, dovrebbe andare via.
Ti confermo che restano gli aloni anche con le gocce di pioggia, in genere però mi basta passare il panno in microfibra inumidito.
Ti confermo che restano gli aloni anche con le gocce di pioggia, in genere però mi basta passare il panno in microfibra inumidito.
RickRD500- Evista DOC
E mi resta fare quellaprova per prodotti che puliscono la tappezzeria ma tu hai pure una punto evo con interni grigi,?
RickRD500- Evista DOC
Come pulisci l'interno,, non tie mai caduta una goccia di acqua e fa l'effetto che fa nella mia
Ciao,
a me purtroppo capitò di rovesciare del sugo caldo della pizza sul sedile,
ho risolto il problema andando da chi pulisce gli interni dell'auto, cercai nella mia città e tutto è tornato nuovo.
a me purtroppo capitò di rovesciare del sugo caldo della pizza sul sedile,
ho risolto il problema andando da chi pulisce gli interni dell'auto, cercai nella mia città e tutto è tornato nuovo.
Wonder- Evista Vissuto
Ma se provo con l'alcol a pulire potrei peggiorare
?
?
Alcool no, prova con il detergente per tappezzeria auto, se non funziona ci sono i professionisti, come giustamente segnala Wonder.
RickRD500- Evista DOC
Ho una punto evo multijet ho notato che quando piove l'acqua del parabrezza va a finire nelle griglie del vano motore e da li va a finire dentro il vano motore che nel lato sinistro va a finire sopra la scatola dei fusibili nel lato destro sopra la centralina e altri componenti elettrici mi devo preoccupare voi che siete pure possessori di punto evo avete notato questa cosa?
Da Rick sapresti indicarmi qualche detergente che conosci o che a usato qualche persona di tua conoscenza,? Grazie anticipatamente
Dovresti usare il tasto cerca e vedere se c'è già una discussione che ne parla.Appasionato ha scritto:Ho una punto evo multijet ho notato che quando piove l'acqua del parabrezza va a finire nelle griglie del vano motore e da li va a finire dentro il vano motore che nel lato sinistro va a finire sopra la scatola dei fusibili nel lato destro sopra la centralina e altri componenti elettrici mi devo preoccupare voi che siete pure possessori di punto evo avete notato questa cosa?
Dovresti comunque sempre presentarti...
RickRD500- Evista DOC
Tempo fa avevo usato quello Arexons, oppure anche quello della Lidl.Appasionato ha scritto:Da Rick sapresti indicarmi qualche detergente che conosci o che a usato qualche persona di tua conoscenza,? Grazie anticipatamente
Vale sempre la norma di provare prima su una parte nascosta per vedere che non ci siano problemi.
RickRD500- Evista DOC
Buongiorno Da Rick grazie per avermi risposto alle mie domande molto gentile
Piccoli graffi alla carrozzeria
Ho la mia punto evo blu metellizata oggi dopo tanto tempo lo portata alavare e mi ritrovo tanti puntini bianchi sul cofano anteriore tipo che i sassolini anno scheggiato la vernice in piu qualche piccolo graffio sparso in tutta la carrozzeria e capitato a qualcuno di voi e come avete rimediato,? Grazie anticipatamente a chi mi risponde
Argomenti simili
» Tessuto pannelli portiere
» Strane macchie di "colla"
» Macchie vetro interno tachimetro
» Macchie (forse di calcare) nei cerchi....AIUTO!!!
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero Rubacuori - CROMATURA SU PORTELLONE POSTERIORE!!!
» Strane macchie di "colla"
» Macchie vetro interno tachimetro
» Macchie (forse di calcare) nei cerchi....AIUTO!!!
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero Rubacuori - CROMATURA SU PORTELLONE POSTERIORE!!!
Pagina 1 di 1