COMING/LEAVING HOME luci posizione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMING/LEAVING HOME luci posizione
salve a tutti, sto cercando di realizzare da tempo il famoso coming/leaving home, optional già di serie su molte vetture recenti, praticamente consiste nell'accensione delle luci di posizione all'apertura dell'auto o all'apertura delle portiere come funzione di cortesia. c'è qualcuno nel gruppo che l'ha realizzato e che sarebbe così gentile da postare un eventuale circuito? ne sarei davvero grato
PS: Possiedo gia 2 circuiti ma che non ho mai realizzato perchè mi è stato detto che sono sbagliati, uno dei quali mi indica di prendere dei fili dalla presa sul body utilizzando poi dei diodi, un altro circuito mi indica che per dare la tensione delle posizione la si prende da un filo che si trova sul blocchetto d'accensione.
grazie mille a chi mi aiuterà e magari se chi non ha realizzato una guida per motivi di tempo, cercherò di realizzarla io.
PS: Possiedo gia 2 circuiti ma che non ho mai realizzato perchè mi è stato detto che sono sbagliati, uno dei quali mi indica di prendere dei fili dalla presa sul body utilizzando poi dei diodi, un altro circuito mi indica che per dare la tensione delle posizione la si prende da un filo che si trova sul blocchetto d'accensione.
grazie mille a chi mi aiuterà e magari se chi non ha realizzato una guida per motivi di tempo, cercherò di realizzarla io.
Re: COMING/LEAVING HOME luci posizione
Ricordo una discussione simile...forse nel topic delle antipozzanghera, hai provato con il tasto "cerca" ?
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Coming/leaving home
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» luci di posizione
» Luci di posizione
» LUCI DI POSIZIONE HELP
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» luci di posizione
» Luci di posizione
» LUCI DI POSIZIONE HELP
Pagina 1 di 1