info bobina - olio cambio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
info bobina - olio cambio
Ciao a tutti. alla mia punto evo np del 2011 con 110.000km ho provveduto a sostituire le candele con delle nkg adatta al metano e i relativi 4 cavi. mi è venuto pero il dubbio che dovessi anche sostituire la bobina.
l'auto non presenta problemi, ma mi chiedo se si dovesse sostituire anche questa.. si consuma coi km vero?
poi.. avendo raggiunto quota 100.000 pensavo anche di fare un cambio olio dell'olio del cambio. Puo servire?
l'auto non presenta problemi, ma mi chiedo se si dovesse sostituire anche questa.. si consuma coi km vero?
poi.. avendo raggiunto quota 100.000 pensavo anche di fare un cambio olio dell'olio del cambio. Puo servire?
gio199- Scopritore di Evo
Re: info bobina - olio cambio
Ti assicuro che quando guardi il prezzo della bobina ti passa qualunque voglia di sostituirla.gio199 ha scritto:Ciao a tutti. alla mia punto evo np del 2011 con 110.000km ho provveduto a sostituire le candele con delle nkg adatta al metano e i relativi 4 cavi. mi è venuto pero il dubbio che dovessi anche sostituire la bobina.
Comunque, è un componente che si cambia solo quando si rompe, non c'è una manutenzione programmata.
Olio cambio, si può essere utile cambiarlo...
Puntoevo1989- Evista Vissuto
per l'olio del cambio, pensavo di utilizzare il Mobil1 SHC 75-90. Puo andare bene?
gio199- Scopritore di Evo
gio199 ha scritto:... mi è venuto pero il dubbio che dovessi anche sostituire la bobina...
Non è un componente soggetto ad usura.
RickRD500- Evista DOC
no.gio199 ha scritto:per l'olio del cambio, pensavo di utilizzare il Mobil1 SHC 75-90. Puo andare bene?
prendi il suo tutela 75w85 gl4+
con gli olii cambio è sempre meglio seguire casa madre
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Olio motore nero = cambio olio?
» Sostituzione olio cambio e olio differenziale
» cambio olio fai da te
» olio del cambio
» Cambio olio fai da te
» Sostituzione olio cambio e olio differenziale
» cambio olio fai da te
» olio del cambio