Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema connessione Blue&Me con TomTom

2 partecipanti

Andare in basso

Problema connessione Blue&Me con TomTom Empty Problema connessione Blue&Me con TomTom

Messaggio Da guns82 Lun 17 Set 2018 - 14:01

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, ho un piccolo problemino con il blue&me... premessa: possiedo una NP 2010 con navigatore blue&me Tom Tom go 750. Allo scadere del 4° anno di garanzia è saltata la centralina B&M e dopo varie prove in questi anni, vari preventivi alla Fiat, ho deciso di acquistare una centralina usata e garantita su internet ma dall'Inghilterra perché costava meno di tutte le altre. L'ho montata, aggiornata a 5.5, sostituita la lingua inglese con l'italiano, si collega alla perfezione con il cellulare, funziona correttamente la porta USB ma non riesco a connettere il Tomtom al B&M dell'auto, lo trova, inserisco il pin, attendo, ma mi da errore di connessione. Ho aggiornato a 5.6 e niente... Ho fatto fare (spero nella sua sincerità Perché non ne capisco nulla) l'allineamento proxy da un elettrauto e niente... cos'altro devo fare?

guns82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 41
Località : Marcianise (CE)

http://www.cuccaropaolo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione Blue&Me con TomTom Empty Re: Problema connessione Blue&Me con TomTom

Messaggio Da Targhino Mar 16 Ott 2018 - 0:27

Ciao Guns, ho lo stesso tuo problema.
Ho acquistato il nuovo blue & me alla fiat, la serie risulta essere diversa perchè mi hanno detto che sono state rinominate ma da targa e telaio il prodotto mi hanno garantito che è quello. Ho smontato il vecchio e collegato il nuovo, ho acceso per curiosità il quadro ed il contachilometri continuava a lampeggiare come già dal guasto della prima. Ho collegato il software Fiat ecuscan ed ho effettuato l'allineamento proxi, così come consigliatomi da un meccanico Fiat, una procedura guidata che è durata meno di trenta secondi. Ho cancellato l'errore in memoria ed il contachilometri ha smesso di lampeggiare. Ho pensato è fatta! Ho connesso il telefono senza problemi, ma quando sono andato a connettere il tom tom non vi è stato verso. L'ho portato allo stato d'origine ma niente. Anche io come te non so più che inventarmi. Nei prossimi giorni cercherò di avere altre informazioni. Se ho novità te le passo volentieri. Ciao a presto

Targhino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.09.18
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.