Montaggio Downpipe punto evo 1.3 95 cv
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montaggio Downpipe punto evo 1.3 95 cv
Salve a tutti, spero che ci sia qualcuno di aiuto, vorrei montare il downpipe alla macchina e fare una mappatura però non voglio perdere ai bassi.
Conviene montare il downpipe diretto o il downpipe con il catalizzatore 200 celle ?
Spero che ci sia qualcuno che mi può dare un consiglio che magari ha già fatto questa modifica.
Conviene montare il downpipe diretto o il downpipe con il catalizzatore 200 celle ?
Spero che ci sia qualcuno che mi può dare un consiglio che magari ha già fatto questa modifica.
domingo92- Chiavi in mano
Re: Montaggio Downpipe punto evo 1.3 95 cv
Il consiglio te lo puo' dare il mappatore non siamo piu' negli anni 80...Non puoi mettere pezzi a caso senza avere problemi di recovery o spie accese.
Ti consiglio di affidarti a persone competenti .
Ti consiglio di affidarti a persone competenti .
bobovieri- Chiavi in mano
catalizzatore è meglio, soprattutto per il naso di chi ti sta dietro..domingo92 ha scritto:Salve a tutti, spero che ci sia qualcuno di aiuto, vorrei montare il downpipe alla macchina e fare una mappatura però non voglio perdere ai bassi.
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Anche se ti hanno risposto e il post è vecchio spero di risponderti ugualmente;
facendo mappature ti consiglio di mettere tutto libero senza catalizzatore e senza dpf. il discorso della "puzza" e fumo è direttamente correlato a come fai fare la mappa, per esperienza molti mappatori mettendo la macchina sul banco prova vanno a creare scompensi dovuti all'azzeramento del controllo dei sensori PID, in parole povere se non vuoi avere problemi di "puzza" mantieni il cat almeno sei sicuro, d'altro canto avendo tutto libero hai la possibilità di raggiungere consumi vicini ai 28 km/l mantenendo prestazioni ottime.
Saluti
facendo mappature ti consiglio di mettere tutto libero senza catalizzatore e senza dpf. il discorso della "puzza" e fumo è direttamente correlato a come fai fare la mappa, per esperienza molti mappatori mettendo la macchina sul banco prova vanno a creare scompensi dovuti all'azzeramento del controllo dei sensori PID, in parole povere se non vuoi avere problemi di "puzza" mantieni il cat almeno sei sicuro, d'altro canto avendo tutto libero hai la possibilità di raggiungere consumi vicini ai 28 km/l mantenendo prestazioni ottime.
Saluti
flamingsn3Ak3r- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» montaggio scarico abarth su punto 1.3 mtj
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» montaggio sensori distanza in retromarcia su Punto Evo CNG 2010
» montaggio climatizzatore fiat punto 2013 1.2 69 cv aftermarket
» Installazione Fanali Punto Evo sulla mia GP / Richiesta di aiuto per il montaggio
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» montaggio sensori distanza in retromarcia su Punto Evo CNG 2010
» montaggio climatizzatore fiat punto 2013 1.2 69 cv aftermarket
» Installazione Fanali Punto Evo sulla mia GP / Richiesta di aiuto per il montaggio
Pagina 1 di 1