Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4
Ciao a tutti !!
Sono da pochi giorni possessore di una Punto NP 1.4 Nuova .... configurazione STREET
Ho notato che sul retro manca sia il logo Punto che la scritta "Natural Power", e sono stato assalito dai dubbi ...
Non è che mi è stata venduta un'auto a benzina convertita successivamente, piuttosto che una metano di serie ?
Perdonate l'ingenuità della domanda ... ma se devo sollevare obiezioni preferisco farlo da subito !!
Grazie
Sono da pochi giorni possessore di una Punto NP 1.4 Nuova .... configurazione STREET
Ho notato che sul retro manca sia il logo Punto che la scritta "Natural Power", e sono stato assalito dai dubbi ...
Non è che mi è stata venduta un'auto a benzina convertita successivamente, piuttosto che una metano di serie ?
Perdonate l'ingenuità della domanda ... ma se devo sollevare obiezioni preferisco farlo da subito !!
Grazie
cerquetty- Scopritore di Evo
Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4
Mi sembra di aver letto una discussione simile in passato, se non erro sulle ultime versioni il logo sul portellone non c'è più.
Per quanto riguarda la metanizzazione a posteriori credo sia impossibile perchè la punto a metano ha modifiche importanti alla struttura ed all'assetto, infatti è più alta delle altre versioni ed ha i freni a disco posteriori che le altre non hanno.
Per quanto riguarda la metanizzazione a posteriori credo sia impossibile perchè la punto a metano ha modifiche importanti alla struttura ed all'assetto, infatti è più alta delle altre versioni ed ha i freni a disco posteriori che le altre non hanno.
RickRD500- Evista DOC
Vai tranquillo, il logo natural power non è più applicato almeno dal 2015.
La mia (marzo 2017) non ce l'ha, idem una Street di due anni più vecchia di un amico.
La mia (marzo 2017) non ce l'ha, idem una Street di due anni più vecchia di un amico.
aleTS120- Scopritore di Evo
Peccato ... a me il loghino verde e blu è sempre piaciuto ... me ne procurerò uno aftermarket
aleTS120- Scopritore di Evo
Ciao!
Anch'io ho la NP nuova da circa 2 mesi...STREET full optionals.
Ho pagato il logo Natural Power 26 € in FIAT. Mentre per il logo PUNTO volevano 68 €....quello però se lo sono tenuti.
Magari lo trovi usato, a meno prezzo!
Ciao!!!
Anch'io ho la NP nuova da circa 2 mesi...STREET full optionals.
Ho pagato il logo Natural Power 26 € in FIAT. Mentre per il logo PUNTO volevano 68 €....quello però se lo sono tenuti.
Magari lo trovi usato, a meno prezzo!
Ciao!!!
naturalpowerbz- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Specifiche cerchi in lega 15", Nuova Punto 2013 Natural Power
» 1.4 8v natural power - 70CV - Emotion - grigio intellettuale - aggiunto bixenon lenticolare e nuova cuffia cambio :D
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» PUNTO EVO 1.4 8V-BLU&ME- NATURAL POWER
» Sostituzione cinghia distribuzione (scadenza 5 anni)
» 1.4 8v natural power - 70CV - Emotion - grigio intellettuale - aggiunto bixenon lenticolare e nuova cuffia cambio :D
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» PUNTO EVO 1.4 8V-BLU&ME- NATURAL POWER
» Sostituzione cinghia distribuzione (scadenza 5 anni)
Pagina 1 di 1