Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Berdona Lun 22 Ott 2018 - 22:43

Perdonate la mia difficoltà ad usare correttamente queste sezioni. Convinto dalla linea della Punto 199 sono tornato ad essere possessore di una Punto Evo 1.3 75 cv allestimento 150°; era infatti dopo avere ceduto la ritmo nel '93 che non avevo più avuto vetture FIAT (adesso ho anche una Punto 188 1.2 Fire del 2004). Nonostante le critiche ricevute all' epoca ritengo la EVO un ottimo sviluppo della GP del 2005: i paraurti con l' inserto in plastica nero evitavano i piccoli graffi ed in particolare sulle tinte chiare staccavano. Trovo inoltre assurdo che FCA abbia terminato di assemblare la Punto lo scorso luglio; la piattaforma small è ottima poteva quindi fare come Opel con la nuova Corsa: dei miglioramenti mantenendo la stessa base. Anche VW ha riproposto GOLF e POLO per anni migliorandole senza stravolgerle. Spero almeno che, come fu dopo il 2010 per la Punto 188, le linee vengano spostate a Kragujevac alla Fiat Serba, dove questa Punto avrà ancora la possibilità di rivivere nei mercati dell' est.

Berdona
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.10.18
Località : Locate di Triulzi

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da RickRD500 Mar 23 Ott 2018 - 12:54

Sono d'accordo, al di là del guadagno sui pezzi venduti si poteva anche considerare la fidelizzazione al marchio di tanti neopatentati.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Semperfiat Mar 23 Ott 2018 - 21:46

Le auto di segmento B sono sempre stato il trampolino di lancio dei marchi sui giovani.Basti pensare a cosa è stata Fiat Uno non soltanto un auto ma un simbolo.La compravano tutti dal ragazzetto di bottega all’avvocato con il nasino all’insù ovviamente grazie ai vari allestimenti ( dalla base alle versioni di stile) per poi non parlare della Uno turbo.Oggi Fiat così com’è è zoppa.Panda e 500 non possono rimpiazzare la Punto, la Tipo avrebbe bisogno di un restailing, la 500L è fuori moda e la 124 spider non era da mettere in listino Fiat.Spero che Manley non dia il colpo di grazia al marchio che sta alla base di FCA

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! Very Happy Mi presento 933218
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Marco Occhionero Mar 23 Ott 2018 - 21:51

Benvenuto! Smile

_________________________________________________
Dannazione al DPF, FAP o quel che sia e a chi l'ha inventato Very Happy
Marco Occhionero
Marco Occhionero
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.04.18
Età : 25
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.