Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contakm che torna sul totale

2 partecipanti

Andare in basso

Contakm che torna sul totale  Empty Contakm che torna sul totale

Messaggio Da Niko95 Lun 5 Nov 2018 - 18:16

Buonasera a tutti, da qualche giorno ho notato una cosa strana da premettere che sul display digitale ho sempre la scritta del consumo istantaneo comunque succede che quando accendo la macchina mi ritrovo la scritta dei km totali, ed ho notato inoltre che succede solo quando lascio la macchina ferma la notte o per lungo tempo. Può essere la batteria che sta passando a miglior vita? Anche perche quando la accendo noto che c’è un assorbimento elevato, le spie e le luci interne diventano molto più fioche del normale

Niko95
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.04.18
Età : 28
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Contakm che torna sul totale  Empty Re: Contakm che torna sul totale

Messaggio Da Semperfiat Mer 7 Nov 2018 - 17:33

Niko95 ha scritto:Buonasera a tutti, da qualche giorno ho notato una cosa strana da premettere che sul display digitale ho sempre la scritta del consumo istantaneo comunque succede che quando accendo la macchina mi ritrovo la scritta dei km totali, ed ho notato inoltre che succede solo quando lascio la macchina ferma la notte o per lungo tempo. Può essere la batteria che sta passando a miglior vita? Anche perche quando la accendo noto che c’è un assorbimento elevato, le spie e le luci interne diventano molto più fioche del normale
Scusa ma non capisco..i km totali li hai in basso sotto l’orologio invece il consumo istantaneo lo hai sopra l’orologio.Quando accendi il quadro ti compare solo orologio e km totali poi a motore acceso compare anche le informazioni sopra l’orologio

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Contakm che torna sul totale  Empty Contakm che torna sul totale

Messaggio Da Niko95 Gio 8 Nov 2018 - 12:50

Io ho il display digitale non il multi funzione quindi ho orologio e sopra i vari trip tra cui km totali o istantaneo L/100km.
Nonostante la sera prima avessi lasciato il trip su L/100km la mattina dopo a motore acceso mi ritrovo i km totali

Inviato con Topic'it

Niko95
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.04.18
Età : 28
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Contakm che torna sul totale  Empty Re: Contakm che torna sul totale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.