Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

Andare in basso

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro Empty Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

Messaggio Da Guido Vasco il Mar 13 Nov 2018 - 21:13

Salve a tutti, come da titolo purtroppo ho questo problema alla mia Grande Punto 2008 1.3mjet, il problema si è verificato tornando da Napoli a Milano e per 800 km pioveva sempre, non sono riuscito a capire il problema da dove sorge.
Ho notato che ritrovo bagnato di acqua piovana i sediolini posteriori sinistri solo sul lato sinistro, moquette sia interna passeggero che baule inzuppata d'acqua, più vano ruota scorta stra-pieno d'acqua. Per il momento ho tamponato pulendo e asciugando il tutto alla meglio maniera. Speravo qualcuno di voi avesse riscontrato il mio stesso problema e come l'avesse risolto. Grazie a tutti vi terrò aggiornati.
Guido Vasco
Guido Vasco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro Empty Re: Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

Messaggio Da Semperfiat il Mer 14 Nov 2018 - 11:40

Non è un caso isolato purtroppo.Già altri hanno lamentato infiltrazioni d’acqua.Bisogna verificare la tenuta della guarnizione del bagagliaio e vedere che il portellone chiuda bene.La guarnizione nuova costa poco e la puoi cambiare tu.Se non vedi miglioramenti allora portala da un carrozziere
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili