Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Cambio cinghie di distribuzione punto 2011

Andare in basso

Cambio cinghie di distribuzione punto 2011 Empty Cambio cinghie di distribuzione punto 2011

Messaggio Da Fabio0699 il Mer 28 Nov 2018 - 18:02

Salve, ho una punto evo 1.2 69cv mylife del 2011, ho da poco fatto il tagliando a 23k km e il meccanico mi ha consigliato di fare anche la distribuzione dato che le cinghie sono da cambiare dopo tot km o 7 anni..Essendo il costo di 280€ ho rimandato al prossimo tagliando, ma secondo voi pur avendo pochi km ma già gli anni giusti a detta del meccanico, sarebbe un lavoro da fare?
Grazie in anticipo.

Fabio0699
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Cambio cinghie di distribuzione punto 2011 Empty Re: Cambio cinghie di distribuzione punto 2011

Messaggio Da librari il Mer 28 Nov 2018 - 18:59

cinghia di distribuzione che ha 7 anni?io non ci marcerei!o ci fai altri 50000 km o ti lascia per strada domani.la cinghia distribuzione oltre a lo9gorarsi coi km si secca e screpola col tempo,quindi andrebbe cambiata o a 100000 o giù di li,ora non ricordo,o prima dei 5 anni.

librari
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Cambio cinghie di distribuzione punto 2011 Empty Re: Cambio cinghie di distribuzione punto 2011

Messaggio Da Wonder il Gio 29 Nov 2018 - 0:53

Io non avrei dubbi, il libretto di uso e manutenzione da la cinghia da 120000 km o 4 anni in caso di uso gravoso del motore e comunque non più di 5 anni, considerando che io ho speso il doppio di quello che ti hanno chiesto a te, ti consiglierei vivamente di fare il cambio cinghia

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: