Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Punto nuovo utente

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da andzoff Mar 29 Gen 2019 - 20:53

Buona sera a tutti,
mi chiamo Andrea e sono un papà romano di quasi 48 anni.

Da pochi giorni sono il felice possessore di una Punto, la Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5p Street, che nome complicato!
Presa usata, 18 mesi di vita e poco più di 30000 Km. Tenuta maniacalmente, sono convinto di aver fatto un buon affare, non mi importa se l'ho pagata un pò più o un pò meno, la cosa importante è che sono al settimo cielo.
Ho dovuto aspettare tanto tempo per questo acquisto, ho sempre desiderato una Punto, ed ora finalmente ce l'ho fatta. E' per questo che sono contento.

Dicevamo, la mia justine è del 2017, credo che questo forum sia anche per le 2017 (mi confermate?).
In ogni caso è un forum bellissimo e faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno contribuito ad arricchirlo.
Vorrei dotare la mia Punto di un impianto infotainment 2din, ma già prevedo che non sarà facile. Mi sto informando in questi giorni, spero di ottenere qualcosa di buono.

Grazie a chi ha avuto la pazienza di arrivare fin qui, buona serata a tutti.  Grandissimo!
Andrea.
andzoff
andzoff
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 29.01.19
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da andzoff Mer 30 Gen 2019 - 5:13

Ho già fatto i complimenti per questo bel forum. Vorrei aggiungere un umile suggerimento per i moderatori.
Servirebbe un modo per vedere subito quali sono gli ultimi messaggi inseriti, che sono anche gli argomenti più attivi.
E' un componente molto semplice che hanno molti forum che utilizzano phpBB. Io lo trovo utile ed infatti vado sempre a sbirciare tra gli ultimi post inseriti.

Un saluto a tutti.
andzoff
andzoff
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 29.01.19
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da RickRD500 Mer 30 Gen 2019 - 12:49

Benvenuto, bella presentazione, poi hai compilato il profilo..wow!
Condivido in pieno l'osservazione sui messaggi, in effetti altri forum hanno questa funzione, qui si vedono solo quelli non letti ed a volte qualcosa sfugge.

Complimenti per l'acquisto, presumo che la tua sia Euro6..?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da andzoff Mer 30 Gen 2019 - 13:01

Grazie!
Si, è Euro 6
andzoff
andzoff
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 29.01.19
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da RickRD500 Mer 30 Gen 2019 - 13:11

andzoff ha scritto:
Vorrei dotare la mia Punto di un impianto infotainment 2din, ma già prevedo che non sarà facile. Mi sto informando in questi giorni, spero di ottenere qualcosa di buono.

Ci sono diverse soluzioni per montare una singolo o doppio DIN con il touch e il GPS appositamente dedicate alla Punto.
Non avendo il Blue&Me, l'operazione è persino più pratica.
Le singolo DIN hanno quasi sempre uno scalino che può risultare antiestetico, mentre le doppio DIN sono un po' più laboriose da montare, ma si integrano meglio con la plancia.
Poi ci sono con WindowsCE o con Android, i prezzi oscillano dai 270 ai 500€ e passa a seconda delle soluzioni.
Quella che si integra meglio tra le singolo DIN è la Daiichi, in ogni caso trovi molte informazioni sul forum, prova a dare un'occhiata ed eventualmente chiedi nei vari topic.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da Semperfiat Mer 30 Gen 2019 - 16:18

Benvenuto

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! Very Happy Nuova Punto nuovo utente 933218
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da GianlucaEvo Gio 31 Gen 2019 - 10:08

Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto.
Per visualizzare gli ultimi messaggi io clicco su "visualizza i post dall'ultima tua visita" situato proprio sopra il primo riquadro "regolamento", così non mi perdo nessuna discussione.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao Nuova Punto nuovo utente 12314

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da andzoff Gio 31 Gen 2019 - 12:03

Grazie per il benvenuto e per la dritta, di cui farò tesoro. Grazie a tutti ovviamente.
Buona giornata.
andzoff
andzoff
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 29.01.19
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da RickRD500 Gio 31 Gen 2019 - 21:39

GianlucaEvo ha scritto:
Per visualizzare gli ultimi messaggi io clicco su "visualizza i post dall'ultima tua visita" situato proprio sopra il primo riquadro "regolamento", così non mi perdo nessuna discussione.

Lo faccio anche io, però a volte capita di dover chiudere senza aver letto tutto ed al successivo accesso non li trovi più, altri forum hanno anche il pulsante "messaggi recenti"
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da GianlucaEvo Ven 1 Feb 2019 - 11:22

Hai ragione RickRD500, capita anche a me Nuova Punto nuovo utente 512763

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Nuova Punto nuovo utente Empty Re: Nuova Punto nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.