Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comandi al volante

2 partecipanti

Andare in basso

Comandi al volante Empty Comandi al volante

Messaggio Da FreddieTB93 Mer 27 Feb 2019 - 20:55

Buonasera.
Volevo chiedervi dei consigli riguardo ai comandi al volante. Da qualche tempo i tastini di +, - e "muto" funzionano molto male. In officina mi hanno detto che andrebbero cambiati i due blocchetti dei tasti (perché li vendono in coppia) e che costano più di 90 euro.

Ne ho quindi cercati di usati e avrei trovato una coppia, economica e con la mostrina nera invece che argentata.
C'è un però: questi comandi provengono dal volante di una Grande Punto.

Quindi volevo chiedervi se 1) secondo voi sono davvero i tasti singoli il problema o qualche contatto nel volante; 2) i tasti della grande punto sono compatibili con quelli della Punto Evo, visto che hanno dei numeri seriali diversi? Cioè le connessioni sono le stesse?
Vi posto qui due esempi (non le inserzioni che ho trovato io, ma per farvi capire precisamente):

Grande Punto

Punto Evo


Grazie! Very Happy

_________________________________________________
Guarda la mia fotogallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FreddieTB93
FreddieTB93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 30
Località : Mira (VE)

Torna in alto Andare in basso

Comandi al volante Empty Re: Comandi al volante

Messaggio Da Wonder Gio 28 Feb 2019 - 23:07

Ciao,
ho avuto lo stesso problema con i tasti che selezionano la frequenza radio, spesso dovevo spingere più volte il pulsante per cambiare stazione radio.
Ti confermo che i comandi vengono venduti in blocco dx e sx, sicuramente costano ma io sono stato fortunato perchè avevo la macchina in garanzia e mi furono cambiati senza spese.
Non so dirti se quelli della GP sono compattibili,
se funzionano sono più belli di quelli della EVO perchè hanno tutti i disegni dei tasti che si illuminano

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.