Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rifare motore punto 1.4 Natural power

3 partecipanti

Andare in basso

Rifare motore punto 1.4 Natural power Empty Rifare motore punto 1.4 Natural power

Messaggio Da Francesco Maria Cione Dom 7 Apr 2019 - 21:47

Buona sera, qualcuno di voi sa dirmi quanto può venire a costare rifare il motore della mia punto 1.4 8v Natural Power, perché ho come il presentimento di aver la guarnizione del motore bruciata.
Per il fatto che ho trovato la vaschetta quasi vuota e una gran perdita di paraflu.
Devo dire che una piccola speranza ce l'ho perché ho cambiato a 114.000 km il termostato del motore.
Adesso a 119.000 km ho trovato proprio da quella parte, sotto il termostato una gran perdita, ho pulito tutto perché non si capiva da dove perdesse, ora staro a vedere.
Rifare motore punto 1.4 Natural power 2864129288 speriamo in bene.
Intanto vorrei sapere da voi, un meccanico onesto quanto mi potrebbe chiedere?
Grazie mille fin d'ora

Rifare motore punto 1.4 Natural power 940148691

Francesco Maria Cione
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.10.15
Età : 40
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Rifare motore punto 1.4 Natural power Empty Re: Rifare motore punto 1.4 Natural power

Messaggio Da mumycris Lun 8 Apr 2019 - 13:27

Credo che ti sei risposto da solo, sembra probabile che la perdita sia dal termostato appena sostituito.
Rimettilo usando un sigillante e controlla giornalmente il livello, sempre a freddo.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rifare motore punto 1.4 Natural power Empty Re: Rifare motore punto 1.4 Natural power

Messaggio Da Puntoevo1989 Lun 8 Apr 2019 - 17:28

Francesco Maria Cione ha scritto:Buona sera, qualcuno di voi sa dirmi quanto può venire a costare rifare il motore della mia punto 1.4 8v Natural Power, perché ho come il presentimento di aver la guarnizione del motore bruciata.
Per il fatto che ho trovato la vaschetta quasi vuota e una gran perdita di paraflu.
Devo dire che una piccola speranza ce l'ho perché ho cambiato a 114.000 km il termostato del motore.
Adesso a 119.000 km ho trovato proprio da quella parte, sotto il termostato una gran perdita, ho pulito tutto perché non si capiva da dove perdesse, ora staro a vedere.
Rifare motore punto 1.4 Natural power 2864129288 speriamo in bene.
Intanto vorrei sapere da voi, un meccanico onesto quanto mi potrebbe chiedere?
Grazie mille fin d'ora

Rifare motore punto 1.4 Natural power 940148691
guarnizione della testata, con sedi + valvole + serie smeriglio + spianatura e prova idraulica..
un migliaio di €... € + €-
ma è ben diverso da rifare il motore..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Rifare motore punto 1.4 Natural power Empty Re: Rifare motore punto 1.4 Natural power

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.