Accoppiamento Punto2012 e iPhoneXR
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accoppiamento Punto2012 e iPhoneXR
Buongiorno,
la mia auto è una Punto 2012 Lounge Twinair, con autoradio di serie per l'allestimento. Acquistata nel 2015.
Ho di recente sostituito il mio iPhone 6 con un XR e non c'è modo di convicere autoradi oe telefono ad accoppiarsi!
Con l'iPhone 6 (aggiornato alla stessa versione di software dell'XR) non c'erano problemi e riuscivo a utilizzare con profitto tutte le funzionalità dell'autoradio+cellulare.
Qualcuno per caso ne sa di più?
la mia auto è una Punto 2012 Lounge Twinair, con autoradio di serie per l'allestimento. Acquistata nel 2015.
Ho di recente sostituito il mio iPhone 6 con un XR e non c'è modo di convicere autoradi oe telefono ad accoppiarsi!
Con l'iPhone 6 (aggiornato alla stessa versione di software dell'XR) non c'erano problemi e riuscivo a utilizzare con profitto tutte le funzionalità dell'autoradio+cellulare.
Qualcuno per caso ne sa di più?
homechief- Scopritore di Evo
Re: Accoppiamento Punto2012 e iPhoneXR
Presumo che la radio abbia il bluetooth incorporato e non ci sia più il Blue & Me.
Hai controllato sul sito FCA che non abbiano rilasciato un aggiornamento per quel tipo di autoradio?
Hai controllato sul sito FCA che non abbiano rilasciato un aggiornamento per quel tipo di autoradio?
RickRD500- Evista DOC
RickRD500 ha scritto:Presumo che la radio abbia il bluetooth incorporato e non ci sia più il Blue & Me.
Esatto non c'è più il Blue&Me, ho provato a cercare gli aggiornamenti, ma ho trovato riferimenti solo per Blue&Me e UConnect, io dovrei avere una sorta di via di mezzo di cui non conosco il nome...
homechief- Scopritore di Evo
Prova a contattare il servizio clienti FCA segnalando il problema, purtroppo non conosco quel tipo di autoradio.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Autoradio navigatore punto2012
» Punto2012+ problema accensione
» Autoradio navigatore punto2012
» Punto2012+ problema accensione
Pagina 1 di 1