Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me

2 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me  Empty Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me

Messaggio Da Lucad Dom 14 Apr 2019 - 22:40

Salve mi presento sono un nuovo utente del forum e volevo esporre la mia problematica inerente all installazione della radionav daiichi originale Fiat, acquistata usata con tanto di manuali e codici blocco, per punto evo 2010. Il problema sorge innanzitutto nell
Installazione dei cavi iso in quanto gli schemi elettrici sono diversi rispetto alla delphi, in quanto la alimentazione ed il +12v sono differenti. Mi rivolgo ad un elettrauto che me la f partire. Fino a qui tutto ok, il problema sorge nel resto cioè i km totali lampeggiano i comandi al volante non vanno ed in più non mi va ne il sottochiave e ne illuminazione comandi radio, e per di più non mi funziona il microfono del vivavoce che utilizzavo suo blue e me. Ho provato a fare un allineamento proxy da un elettrauto ma l’unica cosa che ho risolto sono i km totali. Chiedo un aiuto in materia a chi ha avuto un problema analogo o a chi è competente . Grazie

Lucad
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.04.19
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me  Empty Re: Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me

Messaggio Da RickRD500 Lun 15 Apr 2019 - 12:54

Dovresti presentarti nella apposita sezione "mi presento" così spieghi anche il tipo di allestimento.
Essendo del 2010 avrà il Blue&Me di prima generazione, lo hai lasciato collegato o lo hai tolto perchè era guasto?

Hai già letto tutto questo topic che riguarda la Daiichi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me  Empty Re: Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me

Messaggio Da Lucad Lun 15 Apr 2019 - 13:18

Grazie mille

Lucad
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.04.19
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me  Empty Re: Compatibilità RadioNav daiichi su punto evo prima serie con blue e me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.