Marca ammortizzatori di primo impianto? e quali mettere?
+2
flamingsn3Ak3r
guss00
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marca ammortizzatori di primo impianto? e quali mettere?
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, vorrei chiedervi se qualcuno mi sa dire quale sia la marca degli ammortizzatori montati di primo impianto sulla nostra Punto. La mia in particolare è del 2013.
Qualcuno mi potrebbe dire inoltre quale marca montare in sostituzione di quelli originali che mantengano le stesse caratteristiche?
Qualcuno mi potrebbe dire inoltre quale marca montare in sostituzione di quelli originali che mantengano le stesse caratteristiche?
guss00- Evista Conoscitore
Re: Marca ammortizzatori di primo impianto? e quali mettere?
Ciao, dovrebbero essere della BOGE.
Per la sostituzione io consiglio Bilstein, Eibach o Sachs che fanno anche le varianti sportive oltre che migliorate e OEM
Per la sostituzione io consiglio Bilstein, Eibach o Sachs che fanno anche le varianti sportive oltre che migliorate e OEM
flamingsn3Ak3r- Scopritore di Evo
E sulla mia evo del 2010a metano sostituendo gli ammortizzatori dietro riesco a recuperare l originale altezza visto che col peso delle bombole ha ceduto?oppure debbo mettere gli spessori ai molloni? Grazie
lucafpt- Scopritore di Evo
@ lucafpt
sostituendo gli ammortizzatori non alzi o abbassi l'assetto dell'auto. devi intervenire sulle molle. nel tuo caso o metti degli spessori,se possibile, o sostituisci le molle.
sostituendo gli ammortizzatori non alzi o abbassi l'assetto dell'auto. devi intervenire sulle molle. nel tuo caso o metti degli spessori,se possibile, o sostituisci le molle.
StefanoM- Evista Conoscitore
ciao se a qualcuno può interessare gli ammortizzatori di primo impianto sono della cofap della:
MAGNETI MARELLI IN BRASILE E COFAP..... quindi se volete stare sull'originale sarebbero d'acquistare i MAGNETI MARELLI ......
MAGNETI MARELLI IN BRASILE E COFAP..... quindi se volete stare sull'originale sarebbero d'acquistare i MAGNETI MARELLI ......
giu- Evista Intellettuale
Io monto i KYB che sono esattamente compatibili con gli originali.
Hale- Chiavi in mano
certo che sono compatibili ma non sono gli originali come spiega il titolo ,come marca i kyb sono ottimi ma sono un pò più rigidi dei originali e salti un pò con i buchi ma ottimi come tenuta di starda .......
giu- Evista Intellettuale
Lui ha chiesto anche quali sono compatibili.
I KYB saranno anche più rigidi, ma non in modo percettibile, nè coi cerchi da 17 né coi cerchi da 16.
Al massimo direi più frenati in estensione, ma è pur vero che il paragone lo faccio coi vecchi che erano deteriorati.
I KYB saranno anche più rigidi, ma non in modo percettibile, nè coi cerchi da 17 né coi cerchi da 16.
Al massimo direi più frenati in estensione, ma è pur vero che il paragone lo faccio coi vecchi che erano deteriorati.
Hale- Chiavi in mano
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» ammortizzatori... quali montare??
» Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
» quali pennette usb vanno e quali no....
» Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
» ammortizzatori... quali montare??
» Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
» quali pennette usb vanno e quali no....
» Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
Pagina 1 di 1